Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Annie Lennox Sono brutte e cattive, poi fanno versi strani xD Ma... ma... non è vero... sono belle e simpatiche, e fanno cra cra
Originariamente inviata da Artemisia Amo le ranocchiette hanno un dolce gracchiare <3 dijeloooooooo
Originariamente inviata da frogghi91 Ma... ma... non è vero... sono belle e simpatiche, e fanno cra cra Io ho paura delle rane..sono viscide ç_ç
Originariamente inviata da Annie Lennox Io ho paura delle rane..sono viscide ç_ç Annie non è viscidezza è lisciezza!
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemisia Annie non è viscidezza è lisciezza! Nono, sono proprio viscide...vabbè io non faccio testo, a me anche le farfalle mi fanno paura xD
ma come puoi aver paura di quelle creature tanto dolci? *_* ovviamente parlo delle rane e non delle farfalle u.u
Originariamente inviata da Annie Lennox Nono, sono proprio viscide...vabbè io non faccio testo, a me anche le farfalle mi fanno paura xD Le farfalle sono morbidose e lisce u.u e volano
A me fanno schifo, soprattutto quelle colorate O_o non le toccherei nemmeno se mi pagassero XD
Originariamente inviata da Annie Lennox A me fanno schifo, soprattutto quelle colorate O_o non le toccherei nemmeno se mi pagassero XD so pelose
Originariamente inviata da frogghi91 so pelose Ma più che altro sono schifose. Io con gli uccelli e insetti non vado molto d'accordo xD