Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemisia Ahahahah oddio XD Epic Win grande Rollo ahahahah sono morta dalle risate, si devono rimanere comunque. Niente cancellazioni u.u miraccomando. Ora segno Ti sembra che ho cancellato? Ovviamente non posso garantire che non cancelli lui.
Originariamente inviata da RolandDiGilead Ti sembra che ho cancellato? Ovviamente non posso garantire che non cancelli lui. E fai poco l'acido di sta ceppa.
Originariamente inviata da Annie Lennox E fai poco l'acido di sta ceppa. Sono acido e me la tiro.
Originariamente inviata da RolandDiGilead Ti sembra che ho cancellato? Ovviamente non posso garantire che non cancelli lui. Ho visto, ho visto mi basta u.u Sono 18 punti. Sei per ogni frase, bravo rollo u.u
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da RolandDiGilead Sono acido e me la tiro. Te la tiri da solo però u.u
Originariamente inviata da Annie Lennox Te la tiri da solo però u.u Perchè vuoi tirarmela tu?
Originariamente inviata da RolandDiGilead Perchè vuoi tirarmela tu? Io? @Empusa è l'adetta u.u
Originariamente inviata da Annie Lennox Io? @Empusa è l'adetta u.u Se lo fa per professione non lo so ma a me non ha mai tirato niente.
Originariamente inviata da RolandDiGilead Se lo fa per professione non lo so ma a me non ha mai tirato niente. Tranne le bestemmie u.u Peccato, mi hanno detto che è molto esperta u.u
@Empusa tiraglielo a tuo marito qui u.u