Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Canalfeder Ma cos'è successo in questo topic? E' successo che è arrivato qualcuno che era insoddisfatto della sua carriera forumistica ed ha voluto spacciarsi per la capa dei capi u.u Originariamente inviata da Artemisia Perchè? è piacevole essere frustati da lei *.* Ma non era un mulo? Eri tu?
Originariamente inviata da Annie Lennox E' successo che è arrivato qualcuno che era insoddisfatto della sua carriera forumistica ed ha voluto spacciarsi per la capa dei capi u.u Ma non era un mulo? Eri tu? La capa della vagina ahahahah XD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Annie Lennox E' successo che è arrivato qualcuno che era insoddisfatto della sua carriera forumistica ed ha voluto spacciarsi per la capa dei capi u.u Ma non era un mulo? Eri tu? Cioè qualcuno si è spacciato per Eurasia?
Originariamente inviata da Artemisia La capa della vagina ahahahah XD W la figaaaaaaa Originariamente inviata da Canalfeder Cioè qualcuno si è spacciato per Eurasia? Tzè, io sono la voce del popolo, lei è la voce di Fabio, io ho più potere
Che popolo? Dei beoti? ( battuta infelice quella che hai fatto u.u)
Originariamente inviata da Annie Lennox W la figaaaaaaa Tzè, io sono la voce del popolo, lei è la voce di Fabio, io ho più potere ahahahahhahahhahahah
Originariamente inviata da Canalfeder Che popolo? Dei beoti? ( battuta infelice quella che hai fatto u.u) Si, e tu sei incluso nel popolo! Originariamente inviata da frogghi91 ahahahahhahahhahahah E tu che ridi ranocchia -.-" Se ti bacio diventi una principessa...io ho il potere!
Mi date il numero del vostro pusher? Sembra abbia cose interessanti...
Originariamente inviata da Annie Lennox W la figaaaaaaa Tzè, io sono la voce del popolo, lei è la voce di Fabio, io ho più potere La mia? *-* Originariamente inviata da Randagio Mi date il numero del vostro pusher? Sembra abbia cose interessanti... Chiama il 22F56A6776B5443I6885O
Originariamente inviata da Randagio Mi date il numero del vostro pusher? Sembra abbia cose interessanti... E' tutta natura, noi siano naturalmente sballati u.u Originariamente inviata da Artemisia La mia? *-* Chiama il 22F56A6776B5443I6885O No, la tua puzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa