Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
ahahahah
Arte poi si può aprire il topic la targhetta di fdt!
Originariamente inviata da Dadeland Arte poi si può aprire il topic la targhetta di fdt! Posso modificare questo come: La targhetta di Fdt. Il fatto è che è in ingognito sennò Fabio mi rompe, non gli piacciono le targhette u.u
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia Posso modificare questo come: La targhetta di Fdt. Il fatto è che è in ingognito sennò Fabio mi rompe, non gli piacciono le targhette u.u No arte non hai capito xD in giochi senza fine...come l'avatar, la firma, il sottonick adesso la targhetta xD
Originariamente inviata da Dadeland No arte non hai capito xD in giochi senza fine...come l'avatar, la firma, il sottonick adesso la targhetta xD Già :O vero ! Se gli utenti se lo fanno fare ok!
Originariamente inviata da Artemysia Già :O vero ! Se gli utenti se lo fanno fare ok! Penso che andrà a ruba!
Originariamente inviata da Dadeland Penso che andrà a ruba! In pochi vedono questo topic camuffato e poi è capace che Fab mi tolga html nel titolo personalizzato <.<
Fabio è una buona idea...questa ragazza sfruttatela bene perchè vuol dire cash xD Non togliergli questa possibilità grazie U_U
Originariamente inviata da Dadeland Fabio è una buona idea...questa ragazza sfruttatela bene perchè vuol dire cash xD Non togliergli questa possibilità grazie U_U Si taggalo pure >.< ora ti picchio!
Originariamente inviata da Artemysia Si taggalo pure >.< ora ti picchio! ok ok U_U