La sera tardi, nel silenzio della mia camera, al buio, con i miei che dormono, è uno dei miei momenti preferiti perché nessuno mi disturba e finalmente posso viaggiare con la mente, con i pensieri, navigare su Internet in pace, leggere ed informarmi su ciò che mi piace. Ogni tanto mi sale su la malinconia e sta sera è una di quelle. In particolare sto meditando sui sogni della propria vita, nel mio caso su ciò che vorrei in realtà fare rispetto a ciò che sto facendo attualmente, nella vita. Attualmente sono un laureando nel corso di laurea in infermieristica ma per vari motivi, all'università questa professione me la stanno facendo tutt'altro che piacere (di mio mi è sempre piaciuta abbastanza). A parte questo però io Ecco...lo so che tanti ragionerebbero con un classico "Pirla ti svegliavi prima e facevi quello che ti piaceva" ma la cosa non è così semplice
Dal profondo del mio cuore sento di non essere felice come vorrei essere. Sento che sto per diventare qualcosa che SI mi piace fare, ma non al 100%.
Io sono un appassionato di cinema e quando ci vado per vedere un film dovreste vedere la mia faccia per guardarmi come mi immergo letteralmente nel film che sto guardando, qualsiasi esso sia, oltre al cinema mi ha sempre affascinato il mondo che ci sta attorno, per esempio quello del doppiaggio.
Sento, a volte che sto sbagliando tutto, che vorrei prendere e scappare letteralmente da dove mi trovo ora, lontano dalle situazioni e persone con le quali ho a che fare tutti i giorni.
Purtroppo so già che non ci riuscirò mai, che rimarrà un sogno irrealizzabile per vari motivi: non sono più adolescente, seconda cosa per fare l'attore e/o doppiatore devi avere del talento innato (tant'è vero che tanti attori lo sono diventati perchè nati bravi senza nemmeno frequentare una scuola di recitazione) che io non credo di avere affatto, esteticamente non mi sento un "tipo con la faccia da cinema", di attori e doppiatori ce ne sono tantissimi e il rischio di finire nel dimenticatoio è dietro l'angolo, basta sentire di ex attori famosissimi caduti in disgrazia perchè non venivano più chiamati, poi, devi avere i soldi per fare una scuola di recitazione quanto meno decente, ma soprattutto devi avere qualche aggancio che io non ho.
Insomma sono insoddisfatto della mia vita, ma poco posso fare per cambiala.
Scusate la lunghezza del topic, più che altro uno sfogo. Se qualcuno di voi vuole tenermi compagnia....C'è qualcuno di voi che si trova nella mia stessa situazione? Non per forza il lavoro nel mondo dello spettacolo eh... qualsiasi cosa. Qualcuno che si sente nella parte più profonda dell'anima del tutto insoddisfatto di ciò che fa rispetto a ciò che vorrebbe fare in realtà?? state facendo qualcosa per cercare di realizzarli? Sapete già che non si potrà mai realizzare? Avevate un qualsiasi sogno che alla fine siete riusciti a realizzare?
Condividete....