Originariamente inviata da
valavero
Ti dico che ora ora prendere la patente è piu difficile di un tempo, ma comunque uno impara a guidare solo usando la macchina...per cui dopo aver preso la patente c'è ancora tanto da imparare!
Ho la patente da 6 mesi e per ora mi è andata sempre bene, ma odio la gente che sorpassa il tram fermi e rischia di investire la gente che passa sulle strisce poco piu avanti, quelli che ti sorpassano in prossimità delle rotonde...per non parlare dei motorini! Dovete tenere in considerazione che con lo specchietto in certe angolature non si vede e poi quelli in moto sorpassano da tutte le parti...mi mettono un ansia assurda infatti cerco di stare lontanissima XD
La cosa piu brutta che mi è successa da pedone è che uno mi facesse il segno di passare, poi ha dato una gran accellerata quando ancora stavo attraversando! Mi ammazzava se non correvo via -.-
La gente è cogliona, punto.
Basterebbe un pò più di attenzione da parte di tutti, perche a tutti puo capitare una svista. Siamo in un mondo che ci porta a tanti pensieri, ma dovremmo imparare a stare li con la testa in quello che facciamo in quel dato momento.