ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27
Like Tree10Mi piace

Perché la patente la danno a tutti??

  1. #11
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Ps. Avrei preferito che il topic fosse Perché la patata la danno a tutti?
    Ci avrei scommesso che l'avresti scritto

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Il problema mica è chi da la patente, è chi non la ritira. Diciamocelo all'esame di guida, al di la di rispettare le regole, nessuno è un gran guidatore (nel senso pratico del termine). Il problema è che una volta imparato molti diventano dei veri idioti al volante, e quelli vanno puniti.
    Sono d'accordo...Però a questo punto l'esame di guida è una farsa...bisognerebbe fare qualcosa di diverso...o essere più severi nel ritirare le patenti..

  4. #13
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    cavoli oggi pensavo proprio a questa discussione perchè avevo davanti uno che andava ai 30km
    oddio non li sopporto proprio quelli che dormono, poi dopo mezz'ora che li hai davanti e ne hai le p**** piene, girano e li vedi con il cellulare all'orecchio che beatamente e con tutta la calma e la flemma di questo mondo svoltano tanto che secondo me mentre cambiano direzione farebbero a tempo a prendersi pure un caffè...

    troppe volte li becco, troppe

  5. #14
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Odio le moto in mezzo alla strada!

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigones Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo...Però a questo punto l'esame di guida è una farsa...bisognerebbe fare qualcosa di diverso...o essere più severi nel ritirare le patenti..
    Servono più ritiri secondo me... Anche se a volte sembra proprio che le vendano ste patenti :O

  7. #16
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Odio le moto in mezzo alla strada!

    beh io di solito se ho davanti una macchina e questa non si fa da parte, la sfanalo.. per cui non sono in mezzo alla strada... e penso "spostati cicciona!!"

  8. #17
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Ti dico che ora ora prendere la patente è piu difficile di un tempo, ma comunque uno impara a guidare solo usando la macchina...per cui dopo aver preso la patente c'è ancora tanto da imparare!
    Ho la patente da 6 mesi e per ora mi è andata sempre bene, ma odio la gente che sorpassa il tram fermi e rischia di investire la gente che passa sulle strisce poco piu avanti, quelli che ti sorpassano in prossimità delle rotonde...per non parlare dei motorini! Dovete tenere in considerazione che con lo specchietto in certe angolature non si vede e poi quelli in moto sorpassano da tutte le parti...mi mettono un ansia assurda infatti cerco di stare lontanissima XD
    La cosa piu brutta che mi è successa da pedone è che uno mi facesse il segno di passare, poi ha dato una gran accellerata quando ancora stavo attraversando! Mi ammazzava se non correvo via -.-
    La gente è cogliona, punto.
    Basterebbe un pò più di attenzione da parte di tutti, perche a tutti puo capitare una svista. Siamo in un mondo che ci porta a tanti pensieri, ma dovremmo imparare a stare li con la testa in quello che facciamo in quel dato momento.
    A learch piace questo intervento

  9. #18
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    gia sono una persona particolarmente nervosa, in auto inizio a sclerare/ bestemmiare appena giro la chiave della macchina e finisco quando la spengo.
    le cose che meno sopporto sono:
    -quelli che vanno a 20 Km/h quando non c'è nessuno (e non si riesce a superare, causa macchine in senso opposto);
    -i pedoni che si lanciano in mezzo alla strada dove non ci sono le strisce;
    -i pedoni che sono dove le strisce ma non vogliono attraversare (salvo buttarsi in mezzo alla strada appena accenni a ripartire dopo che gli stavi dando precedenza);
    -i ciclisti che nonostante ci sia la pista ciclabile stanno sulla carreggiata;
    -i ciclisti che pedalano in file di 15 e ingombrano tutta la carreggiata, e anche se sentono la macchina non si levano dal cazzo;
    -i minchioni in scooter che superano da destra/ sinistra/ sopra e sotto;
    -la categoria rinominata degli INDECISI: cioè quelli che fisicamente sono in macchina ma mentalmente non si sa....perchè negli stop/rotonde/dare precendenza accennano a partire, si fermano e poi all'ultimo ripartono;
    -chi tiene accesi gli abbaglianti o i fendinebbia quando è dietro di te oppure arriva in senso opposto;
    -quelli che confondono il freno con l'acceleratore e invece di andare frenano ogni 3 secondi;
    -quelli che mettono la freccia e poi non svoltano;
    -quelli che credono che sulla loro macchina non ci siano le frecce;
    -quelli che inspiegabilmente di notte girano con le luci spente;
    -quelli che in corrispondenza dei semafori nonostante sia verde e davanti non ci sia nessuno iniziano inspiegabilmente a rallentare che se vanno in retromarcia sono più veloci;
    -chi inizia a starti a culo e non sorpassa;
    -quelli iniziano a superare quando c'è una coda assurda e pretendono di infilare la loro macchina nel metro che c'è tra la tua e quella davanti;
    -chi ha un macchinone della madonna e poi gira a 50 Km/h;
    -i camionisti del cazzo che quando attraversano un ponte/ sottopasso (anche se altro 500 mt) rallentano e iniziano a procedere a velocità lumaca perchè hanno paura di incastrarsi;
    -nelle strade a più corsie chi inizia a fare lo slalom tagliandoti la strada;
    -i coglioni/e incapaci che parlano al telefonino e diventano incapaci di guidare;

    BASTARDI !
    A Elaine Marley piace questo intervento

  10. #19
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    LUcky, hai scordato quelli che fai passare per gentilezza e poi vanno piano, oppure che poi ti fregano il parcheggio!

  11. #20
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Ma sopratutto: perchè la patente la danno a tutti e la figa non la danno a nessuno?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rotondi: "La pausa pranzo è un danno per tutti"
    Da SnakEater nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/11/2009, 20:28
  2. Perchè sono tutti così stronzi?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 18:33
  3. Tutti i miei perchè...
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 20:24
  4. Perchè tutti uguali?
    Da vale92ria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 12:19
  5. Aiuto!!!perchè tutti isieme???
    Da Ranocchia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 18:10