Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Miss_K_la_PP E tu dovrai passare sul mio corpo esanime e ancora tiepido... Ok preparo le ciabattine da passeggio u_u
@ Chi mi ha pensata..vi ringrazio ma queste cose non mi piacciono molto quindi me ne tiro fuori..
Originariamente inviata da Eurasia @ Chi mi ha pensata..vi ringrazio ma queste cose non mi piacciono molto quindi me ne tiro fuori.. La cosa bella è che rimani candidata lo stesso, anzi, se la cosa ti infastidisce così tanto ti voto pure
Originariamente inviata da Zood Ok preparo le ciabattine da passeggio u_u Saluta i tuoi cari...
Originariamente inviata da Miss_K_la_PP Saluta i tuoi cari... Ciao belli e brutti
Originariamente inviata da Zood Ciao belli e brutti Però sei sportivo!!!
Originariamente inviata da Miss_K_la_PP Però sei sportivo!!! Si, infatti prometto di pulire le ciabattine per benino primo di calpestarti
Originariamente inviata da Zood Si, infatti prometto di pulire le ciabattine per benino primo di calpestarti Quando vorrai... Io sono qui!
Originariamente inviata da Paperoga La cosa bella è che rimani candidata lo stesso, anzi, se la cosa ti infastidisce così tanto ti voto pure
C'è ancora tempo per le nomination ufficiali? Se sì,candido @Echoes.