Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hold
u madonna...ma tu che ne sai quanti anni ho io...e poi ho solo chiesto di uscire mica di sposarmela...povero me!!!in che mondo sono finito pieno di sotto e fugi e di malintesi...attento tu se ti piglio a parlare con una persona più piccola di te ti denuncio!!!dpbiamo fare così...allora sparatemi ora o mai più prr
Mi sa che hai passato troppo tempo a inseminare fazzolettini con Federica :o
-
Quote:
Nuvolablu
Non è la prima volta che pernacchi gli utenti e per quanto mi riguarda la pernacchia la vai a fare a tua sorella, grazie.
Certo che fai fare proprio un figurone all'ordine dei medici eh, sempre ovviamente che tu sia davvero un medico:roll:
Comunque grand uomo, avevi detto tu in altri topic di avere 27 anni e dato che Milele ne ha 18 ho solo detto che mi sembra piccola per te, era solo una costatazione dei fatti, niente di che.
Magari una camomillina in più la sera ti farebbe bene.
Nuvola,scusami...ma credo che la camomilla serva prima a te...
Cioè...siamo nella sezione Off Topic,la discussione è stata aperta per divertimento...non mi pare il caso di usare toni simili,si scherza eh. ^^
-
Milele è intelligente, credo non ci starà mai con te :lol: :lol: :040:
-
Quote:
colibrì
Milele è intelligente, credo non ci starà mai con te :lol: :lol: :040:
è sbagliato :( o almeno, non è del tutto corretto, vedi:
se miele fosse intelligente non gliela darebbe mai, poichè farebbe solo ciò che è meglio per lei, ed andare con lui sarebbe nocivo. Ma siccome miele è intelligente e fa solo ciò che è meglio per lei, se lui le offre dei soldi (tanti), miele ci starebbe, perchè ci guadagnerebbe un bel gruzzolo, la qual cosa è decisamente meglio per lei...
:D
:( non ho capito, qualcuno mi può spiegare per favore? :(
-
-
Quote:
Nuvolablu
Non è la prima volta che pernacchi gli utenti e per quanto mi riguarda la pernacchia la vai a fare a tua sorella, grazie.
:lol::lol::lol::lol::lol:
L'unica frase che merita in questa discussione.
Ah @Nuvolablu...
http://4.bp.blogspot.com/_TbUUaCHZvQ...pernacchia.jpg
-
@hold mi sento presa per il culo...presentimento?
-
Quote:
-Milele-
@
hold mi sento presa per il culo...presentimento?
Direi che se ti stesse prendendo per il culo questo topic perderebbe di senso
-
Ero cessa fino a una settimana fa :D
-
Quote:
-Milele-
Ero cessa fino a una settimana fa :D
Non hai colto :( peccato...