Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
@
hold mi sento presa per il culo...presentimento?
Quote:
-Milele-
Ero cessa fino a una settimana fa :D
A quanto pare sto tizio, se tutto va bene, ha 27 anni, una laurea in medicina, ma ama insultare gli utenti del forum, mostrando le sue più svariate carenze psichiche...e tu ti sorprendi se vuole uscire con te?!? :lol:
-
Ora si :D
Quote:
Bigym
A quanto pare sto tizio, se tutto va bene, ha 27 anni, una laurea in medicina, ma ama insultare gli utenti del forum, mostrando le sue più svariate carenze psichiche...e tu ti sorprendi se vuole uscire con te?!? :lol:
Hai ragione :|
-
comunque a volte ho paura di questo forum, passano certi arrapati da fare invidia ad un raduno di frati che hanno fatto il voto di castità :lol:
-
allora poi alla fine hold e milele hai copultato o no? :lol:
-
Quote:
Artemysia
allora poi alla fine hold e milele hai copultato o no? :lol:
Al massimo hanno copulato. Comunque no, Milele è piccola per queste cose...e Hold è troppo old...
-
Quote:
Bigym
Al massimo hanno copulato. Comunque no, Milele è piccola per queste cose...e Hold è troppo old...
volevo dire copulato ma per sbaglio ho digitato una T in più.
Ah ok u.u allora niente
-
-
Fai la fila @hold :D Milele è mia! :D
-
Quote:
MisterInvisible
Nuvola,scusami...ma credo che la camomilla serva prima a te...
Cioè...siamo nella sezione Off Topic,la discussione è stata aperta per divertimento...non mi pare il caso di usare toni simili,si scherza eh. ^^
Ma non era in discussione l'oggetto del topic ma il fatto della pernacchia.
E se permetti a me non va.
Magari alla tua età l'avrei accettata (FORSE), ma alla mia no:)
-
Quote:
-Milele-
Ero cessa fino a una settimana fa :D
Infatti:182::182:
Quote:
Bigym
Ahahahah!sei un mito!!!!!!!!