Visualizzazione stampabile
-
u madonna...ma tu che ne sai quanti anni ho io...e poi ho solo chiesto di uscire mica di sposarmela...povero me!!!in che mondo sono finito pieno di sotto e fugi e di malintesi...attento tu se ti piglio a parlare con una persona più piccola di te ti denuncio!!!dpbiamo fare così...allora sparatemi ora o mai più prr
-
Dai @-Milele- fai sto favore all'umanità, dagliela..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Dai @-Milele- fai sto favore all'umanità, dagliela..
@-Milele- non fare càzzate:182:
Adesso passerò per geloso:lol:
Ma lui.....
-
Quote:
Dadel@nd
@
-Milele- non fare càzzate:182:
Adesso passerò per geloso:lol:
Ma lui.....
Vorrai mica che la dia a te
-
Quote:
Paperoga
Vorrai mica che la dia a te
Magari!!Ma non accadrà...
Lei sa perchè ho scritto, indovinerò nuovamente:D
-
Quote:
hold
u madonna...ma tu che ne sai quanti anni ho io...e poi ho solo chiesto di uscire mica di sposarmela...povero me!!!in che mondo sono finito pieno di sotto e fugi e di malintesi...attento tu se ti piglio a parlare con una persona più piccola di te ti denuncio!!!dpbiamo fare così...allora sparatemi ora o mai più prr
Non è la prima volta che pernacchi gli utenti e per quanto mi riguarda la pernacchia la vai a fare a tua sorella, grazie.
Certo che fai fare proprio un figurone all'ordine dei medici eh, sempre ovviamente che tu sia davvero un medico:roll:
Comunque grand uomo, avevi detto tu in altri topic di avere 27 anni e dato che Milele ne ha 18 ho solo detto che mi sembra piccola per te, era solo una costatazione dei fatti, niente di che.
Magari una camomillina in più la sera ti farebbe bene.
-
@Nuvolablu non fargliene una colpa, segue solo la moda del momento :lol:
-
Hold, mandale una foto del membro in alza bandiera e vedi che la convinci subito u.u
-
stima per annie... come sempre...
o la conquisti vecchia maniera o tenta il tuttoxtutto facendo come ha detto annie
poi ci racconti come è andata... rubycuori :lol:
-
se vuoi ti banno cosí diventi figo e quando torni ti amerá sicuramente