Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Il mio è facilissimo daje.. magari ne indovinavi uno così u_U
dade ha indovinato :O
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da bigym Biagio ahahah!sono annoiato
Originariamente inviata da Dade89 Nadia?Amelia?Berta?Bianca?Ianca?Diana?Eda?Elvira?E mma?Flora?Gina?Irene?Lina Lucia?Lucilla?Marisa?Matilde?Rita?Pia?Rosa?Sofia?S onia?Tania?Uga?Virma?Zita? L'hai scritto ATTENZIONE! Ma non ti dico qual' è
Originariamente inviata da Pikkola*Folletta cioè tu li chiami nomi banali questi?! Tra questi però c'è un nome che assomiglia a quella di Arte <.< non è vero
Originariamente inviata da Artemysia dade ha indovinato :O Davvero?ti chiami Luce?
Originariamente inviata da MisterInvisible @Dade89,@Julie* si chiama Genoveffa Ti reputi rep verde per aver indovinato al primo colpo xD
Originariamente inviata da Dade89 Davvero?ti chiami Luce? si e buio xD non hai indovinato il mio
Originariamente inviata da Annie Lennox L'hai scritto ATTENZIONE! Ma non ti dico qual' è Lucia!!!!
Originariamente inviata da Dade89 Nadia?Amelia?Berta?Bianca?Ianca?Diana?Eda?Elvira?E mma?Flora?Gina?Irene?Lina Lucia?Lucilla?Marisa?Matilde?Rita?Pia?Rosa?Sofia?S onia?Tania?Uga?Virma?Zita? Oh li in mezzo c'è anche il mio!