Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
@Annie Lennox Ti chaimi Lucia si o no?
Originariamente inviata da Jo Constantine Ti do una mano. Il suo inizia con la R TU VUOI MORIRE VERO? No, non mi chiamo ne R e ne Lucia -.-"
Originariamente inviata da Annie Lennox TU VUOI MORIRE VERO? No, non mi chiamo ne R e ne Lucia -.-" Guarda...dopo questa ti credono tutti
Originariamente inviata da Annie Lennox TU VUOI MORIRE VERO? No, non mi chiamo ne R e ne Lucia -.-" Rita?Rosa?
Originariamente inviata da Annie Lennox TU VUOI MORIRE VERO? No, non mi chiamo ne R e ne Lucia -.-" Povera Annie
Originariamente inviata da Jo Constantine Guarda...dopo questa ti credono tutti Ma tu tiri fuori cose personali, sto subdolo Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Povera Annie Grazie Mi chiamo Vanessa. Ora basta eh.
Originariamente inviata da Annie Lennox Ma tu tiri fuori cose personali, sto subdolo Dai Romualda, non fa' baccano.
e io come mi chiamerei? LOL
Originariamente inviata da Annie Lennox Ma tu tiri fuori cose personali, sto subdolo Grazie Mi chiamo Vanessa. Ora basta eh. Va bene!
Originariamente inviata da Annie Lennox Ma tu tiri fuori cose personali, sto subdolo Grazie Mi chiamo Vanessa. Ora basta eh. Cmq non lo sapevo neanche io