ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Stupidi, stupidi, stupidi...

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    un discorso un po senza capo ne coda, teso a sottolineare cose che esistono da sempre.
    Semplicemente stai uscendo dall'adolescenza e inizia a farti schifo.
    Buon per te
    ti sei svegliata col piede storto stamattina o sei una di quelle zecche che ho citato prima?

    agguerritissime ste zecche sempre arrabbiati col mondo intero.. ma datevi pace invece fumare dalla mattina alla sera! E calma eh che ti scoppiano le vene...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *roberta*
    ti sei svegliata col piede storto stamattina o sei una di quelle zecche che ho citato prima?

    agguerritissime ste zecche sempre arrabbiati col mondo intero.. ma datevi pace invece fumare dalla mattina alla sera! E calma eh che ti scoppiano le vene...
    mi ero svegliata col piede storto :smt003

    ma in effetti volevo solo farti notare che il tuo è il messaggio di una persona incazzata verso un mondo, quello degli adolescenti, che non vedi più tuo.
    è normale, è prassi.

    dove lo vedi che so na zecca (termine tra l'altro davvero lusinghiero, grazie) non lo so

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy

    mi ero svegliata col piede storto :smt003

    ma in effetti volevo solo farti notare che il tuo è il messaggio di una persona incazzata verso un mondo, quello degli adolescenti, che non vedi più tuo.
    è normale, è prassi.


    dove lo vedi che so na zecca (termine tra l'altro davvero lusinghiero, grazie) non lo so
    meglio cosi


    tesoro lo so che son cose vecchie come il mondo..ed è da sempre che mi infastidiscono

    da come mi hai risposto incazzata ad una provocazione che se non ti avesse toccato, non avresti reagito in quel modo, e da come ricordo che ti conciavi in dei post sulla moda poi se ti lusinga te lo ridico pure...

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nessuno mi ha rispostoerchè a me l'adolescenza fa scxhifo dà un pò di tempo?

  6. #25
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *roberta*
    meglio cosi


    tesoro lo so che son cose vecchie come il mondo..ed è da sempre che mi infastidiscono

    da come mi hai risposto incazzata ad una provocazione che se non ti avesse toccato, non avresti reagito in quel modo, e da come ricordo che ti conciavi in dei post sulla moda poi se ti lusinga te lo ridico pure...
    vedi che ti contraddici?
    dal mio modo di "conciarmi" (grazie ancora) hai dedotto il mio schieramento politico?
    beh...

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy

    vedi che ti contraddici?
    dal mio modo di "conciarmi" (grazie ancora) hai dedotto il mio schieramento politico?
    beh...
    quale altro motivo ci sarebbe per ridursi così! peggio ancora!

    ora qualunque cosa tu mi dica non ti rispondo pervchè sennò facciamo chat... provocami pure se vuoi

  8. #27
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso abbia ragione grimmy, identificarsi e uniformarsi con gli altri è un comportamento adolescenziale, per non sentirsi inadeguati e/o sbagliati il ragazzino tende a vestirsi e comportarsi in un certo modo. E' stato sempre così, è così e sempre lo sarà. E' triste vedere una persona cambiare il proprio modo di essere per questi motivi ma purtroppo è inevitabile. Senza citare la politica (e stupide provocazioni tipo "zecche") posso portare il mio esempio: ascolto solo hip hop ma vesto spesso attillato o comunque normale senza mettere pantaloni larghi e felpona.

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    anch'io dico che c'è sempre stato steil ....,mica ti ho detto che è cosa nata oggi..

  10. #29
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il messaggio implicito era che è inutile incazzarsi^^ si arriva ad una età nella quale si capisce che essere se stessi è la sola cosa fondamentale indipendentemente dai propri ideali

  11. #30
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    il messaggio implicito era che è inutile incazzarsi^^ si arriva ad una età nella quale si capisce che essere se stessi è la sola cosa fondamentale indipendentemente dai propri ideali

    io intendevo proprio dire che c'è di mezzo l'età, e basta.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test perchè mi mancava inventare test stupidi.
    Da gian nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 21:58
  2. I miei cortometraggi stupidi ma divertenti!!
    Da mrblusky nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 22:58