Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
un discorso un po senza capo ne coda, teso a sottolineare cose che esistono da sempre.
Semplicemente stai uscendo dall'adolescenza e inizia a farti schifo.
Buon per te :ok:
ti sei svegliata col piede storto stamattina o sei una di quelle zecche che ho citato prima? :oops: :lol: :lol: :lol:
agguerritissime ste zecche :P sempre arrabbiati col mondo intero.. ma datevi pace invece fumare dalla mattina alla sera! E calma eh che ti scoppiano le vene...
-
Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
ti sei svegliata col piede storto stamattina o sei una di quelle zecche che ho citato prima? :oops: :lol: :lol: :lol:
agguerritissime ste zecche :P sempre arrabbiati col mondo intero.. ma datevi pace invece fumare dalla mattina alla sera! E calma eh che ti scoppiano le vene...
mi ero svegliata col piede storto :smt003
ma in effetti volevo solo farti notare che il tuo è il messaggio di una persona incazzata verso un mondo, quello degli adolescenti, che non vedi più tuo.
è normale, è prassi.
dove lo vedi che so na zecca (termine tra l'altro davvero lusinghiero, grazie) non lo so
-
Quote:
mi ero svegliata col piede storto :smt003
ma in effetti volevo solo farti notare che il tuo è il messaggio di una persona incazzata verso un mondo, quello degli adolescenti, che non vedi più tuo.
è normale, è prassi.
dove lo vedi che so na zecca (termine tra l'altro davvero lusinghiero, grazie) non lo so
meglio cosi
tesoro lo so che son cose vecchie come il mondo..ed è da sempre che mi infastidiscono
da come mi hai risposto incazzata ad una provocazione che se non ti avesse toccato, non avresti reagito in quel modo, e da come ricordo che ti conciavi in dei post sulla moda :| poi se ti lusinga te lo ridico pure...
-
nessuno mi ha risposto:Perchè a me l'adolescenza fa scxhifo dà un pò di tempo?
-
Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
meglio cosi
tesoro lo so che son cose vecchie come il mondo..ed è da sempre che mi infastidiscono
da come mi hai risposto incazzata ad una provocazione che se non ti avesse toccato, non avresti reagito in quel modo, e da come ricordo che ti conciavi in dei post sulla moda :| poi se ti lusinga te lo ridico pure...
vedi che ti contraddici?
dal mio modo di "conciarmi" (grazie ancora) hai dedotto il mio schieramento politico?
beh...
-
Quote:
vedi che ti contraddici?
dal mio modo di "conciarmi" (grazie ancora) hai dedotto il mio schieramento politico?
beh...
quale altro motivo ci sarebbe per ridursi così! peggio ancora!
ora qualunque cosa tu mi dica non ti rispondo pervchè sennò facciamo chat... provocami pure se vuoi :D
-
penso abbia ragione grimmy, identificarsi e uniformarsi con gli altri è un comportamento adolescenziale, per non sentirsi inadeguati e/o sbagliati il ragazzino tende a vestirsi e comportarsi in un certo modo. E' stato sempre così, è così e sempre lo sarà. E' triste vedere una persona cambiare il proprio modo di essere per questi motivi ma purtroppo è inevitabile. Senza citare la politica (e stupide provocazioni tipo "zecche") posso portare il mio esempio: ascolto solo hip hop ma vesto spesso attillato o comunque normale senza mettere pantaloni larghi e felpona.
-
anch'io dico che c'è sempre stato steil ....,mica ti ho detto che è cosa nata oggi..
-
il messaggio implicito era che è inutile incazzarsi^^ si arriva ad una età nella quale si capisce che essere se stessi è la sola cosa fondamentale indipendentemente dai propri ideali
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
il messaggio implicito era che è inutile incazzarsi^^ si arriva ad una età nella quale si capisce che essere se stessi è la sola cosa fondamentale indipendentemente dai propri ideali
:ok:
io intendevo proprio dire che c'è di mezzo l'età, e basta.