Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Per me @bigym e @paninocameusa si somigliano U_U
Originariamente inviata da frogghi91 io non sò perchè ma confondo spesso Elaine Marley con Annie Lennox xD Wow, allora non sono l'unico!
Originariamente inviata da frogghi91 io non sò perchè ma confondo spesso Elaine Marley con Annie Lennox xD Non sei l'unica tranquilla! se ti può consolare io le confondo pure con Dylan
Originariamente inviata da Nuvolablu Non sei l'unica tranquilla! se ti può consolare io le confondo pure con Dylan Io sono quella bionda e figa. Annie è la riccia e figa. Elaine è la liscia e figa. Ah, io scrivo col Palatino.
Originariamente inviata da ph2 io e nuvolablu siamo uguali anche Dylan. e Rosemary anche Flou ed Annie Lennox Ahahaha Mi hai tolto le parole di bocca!
Originariamente inviata da bigym io confondo spesso Saranana e il logo di FdT @bigym mi stai dando della cicciona?? eh eh??? Tsk.. sono a dieta.. vedrai come diventerò un figurino fra qualche mese
noooo dai... che poi ti diminuiscono le poppe
Originariamente inviata da SaraNana @bigym mi stai dando della cicciona?? eh eh??? Tsk.. sono a dieta.. vedrai come diventerò un figurino fra qualche mese @SaraNana mi sa che voleva darti della 'patata' Carino come complimento
Originariamente inviata da Dylan. @SaraNana mi sa che voleva darti della 'patata' Carino come complimento Della patata?? ma lol
Originariamente inviata da Drusilla Mmmhh... Salentina e Nuvola. Jo COnstantine e Barney Wolverine e Wittman Luna e Nali Questi utenti li associo Drusilla uh ** Come mai? (°Luna° povera teee)