Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da MyristicaFragrans Anche se sembro un avocado, in realtà invece io sono una noce moscata. Ed é proprio per questo che ho scelto il mio nik. pensavo fosse un dildo usurato !
Originariamente inviata da Lucky Luciano anche tu sei banana dipendente ? Hai trovato un amico *_*
Originariamente inviata da Khumiko. Beh allora io ti chiamo direttamente patata! xD Ahah meglio di no onde evitare fraintendimenti... Originariamente inviata da kiara90 Sei un patatone RISPOSTA MULTIPLA a) "patatone" è una cosa positiva: Sisisisisi lo sono. b) "patatone" è una cosa negativa: Si ho sempre avuto successo tra le donne. Originariamente inviata da Lucky Luciano anche tu sei patata dipendente ?
Ma patatone è patatone U_U
Originariamente inviata da kiara90 Ma patatone è patatone U_U Ahah valore universale al di sopra delle parti e del dibattito tra bello e brutto, buono e cattivo, giusto e sbagliato? Si vede che è tardi eh.....
Non dimenticare di leccarti le dita
Originariamente inviata da Annie Lennox Non dimenticare di leccarti le dita Altrimenti si gode solo la metà...
Originariamente inviata da Imo Ahah valore universale al di sopra delle parti e del dibattito tra bello e brutto, buono e cattivo, giusto e sbagliato? Si vede che è tardi eh..... Patatone *__*
Originariamente inviata da kiara90 Patatone *__* Ahahah ok mi abituerò al soprannome...
Patatì patatà! Patasnella come te! Più la patata è buona...più si diventa intelligenti.