ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 98

Ok...!

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da c00kie Visualizza il messaggio
    Oddiooooo bigym la seconda fa paura!! D:
    *c00kie spaventata fugge*
    ma che dici è da stupro!!!!

Quote Originariamente inviata da *MisS_GattinA* Visualizza il messaggio
    mmm..
    sono convinta che la moda truzzaia può diventare una malattia.
    penso che abbiate notato che i ragazzi definiti "truzzi" sono al di sopra dei 13 anni (nei casi peggiori)... e penso che sappiate anche che in questa età si ha una certa confusione in testa, ci si fa mille domande, si vuole scoprire, si vuole apparire di più avendo più attenzioni, si vuole "fare parte del gruppo"...

ma (mi riferisco al messaggio che ho citato all'inizio)... perchè loro dovrebbero prenderci in giro? che senso avrebbe?
    penso che abbiano un minimo di coscienza per dire: "ok, ora sono patetico."

adesso, oltre a dire e a pensare "ma come siamo presi; oddio; guardate questo" ecc ecc.. (va beh ridere un po' ma ora dobbiamo pensarci un po' su!)
    dobbiamo capire perchè lo fanno. oltre alle spiegazioncine che avevo dato prima (bisogno di attenzioni ecc, ecc...) bisogna trovare "la causa" da cui esce questa moda. penso che in questa sezione rientrino molto i genitori, la loro educazione. i genitori devono essere presenti e controllare i proprio figli.. dargli l'esempio!

va beh.. queste sono solo le mie stupide supposizioni .-.
    Sinceramente per quanto mi riguarda, le domande a me stesso le ho iniziate a fare solo da qualche anno.
    E non da quando avevo 13 anni e volevo apparire figo per farmi un gruppo di amici. Da sfigàtì.

comunque siamo in OFFTOPIC

non è una sezione per discutere di argomenti seri.

La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Piaciuto: 720 volte

Predefinito

omg

ma nessuno ha cagato il commento che avevo fatto tempo addietro??
    Le mode dei truzzi nascono perchè un giorno pinco pallino decide di indossare o fare qualcosa di strano per farsi ammirare in tutta la sua maestosità, sicchè i restanti pinco pallini decidono di imitarlo ed essere come lui, perchè tanto conta solo uniformarsi al gregge.
    Per quanto riguarda i genitori e la loro educazione, posso dirti che non serve a niente, anzi più vengono bacchettati e più si ribellano e fanno di testa loro (certo se esprimono questa ribellione in ambito artistico, letterario o musicale, tanto di capello). Ricordo una volta, in un servizio del tg, in cui intervistavano gli emo, che un ragazzo di 20 anni risponde "i miei non volevano che mi vestissi così, ma ormai sono grande e non mi dicono più niente"; finchè sono piccoli i figli puoi raddrizzarli un pò, ma se vedi tuo figlio che a 20 si veste come un pìrla, alla fine ti arrendi.

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Se dovessi mai venire a Torino nella tua vita....qui ce ne sono quanti ne vuoi di bimbi ****** del *****!sono da investire con i pulman!

io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    Le mode dei truzzi nascono perchè un giorno pinco pallino decide di indossare o fare qualcosa di strano per farsi ammirare in tutta la sua maestosità, sicchè i restanti pinco pallini decidono di imitarlo ed essere come lui, perchè tanto conta solo uniformarsi al gregge.
    Per quanto riguarda i genitori e la loro educazione, posso dirti che non serve a niente, anzi più vengono bacchettati e più si ribellano e fanno di testa loro (certo se esprimono questa ribellione in ambito artistico, letterario o musicale, tanto di capello). Ricordo una volta, in un servizio del tg, in cui intervistavano gli emo, che un ragazzo di 20 anni risponde "i miei non volevano che mi vestissi così, ma ormai sono grande e non mi dicono più niente"; finchè sono piccoli i figli puoi raddrizzarli un pò, ma se vedi tuo figlio che a 20 si veste come un pìrla, alla fine ti arrendi.
    yeeeee! qualcuno l'ha letto

sì, sì, concordo anche io col discorso che dopo una certa età, i genitori non hanno alcun potere sul proprio figlio. ma intendevo (sempre parere mio) che se magari li si educa già da piccoli ad... ubbidire e farsi un proprio carattere, qualcosa deve pur rimanerti... non penso che si opprima così tanto .-. cm ho già detto, dopo quando ti guardi allo specchio avrai un briciolo di coscienza per capire che si esagera

La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani

Predefinito

sì, sì, concordo anche io col discorso che dopo una certa età, i genitori non hanno alcun potere sul proprio figlio. ma intendevo (sempre parere mio) che se magari li si educa già da piccoli ad... ubbidire e farsi un proprio carattere, qualcosa deve pur rimanerti... non penso che si opprima così tanto .-. cm ho già detto, dopo quando ti guardi allo specchio avrai un briciolo di coscienza per capire che si esagera
    io invece più mi guardo allo specchio e più penso di essere uno scherzo della natura sarò mica emo? O_o

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Non hanno alcun potere? Ahahaha.

Se mio figlio mi cresce così e dice: ormai sono grande
    gli rispondo: bene, vattene da casa, lo butto fuori e non lo faccio entrare più.

EDIT: a parte che mio figlio/a non potrà mai diventare così, perchè appena nascerà la prima cosa che farò vado nella sala parto e gli do una testata, così gli faccio capire subito chi è che comanda.

La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio

gli rispondo: bene, vattene da casa, lo butto fuori e non lo faccio entrare più.

EDIT: a parte che mio figlio/a non potrà mai diventare così, perchè appena nascerà la prima cosa che farò vado nella sala parto e gli do una testata, così gli faccio capire subito chi è che comanda.

Daccordissimo, però sempre truzzo e/o emo rimane

Donna 27 anni da Treviso

Predefinito

non vorrei essere tua figlia che papozzo crudele xD

cmq, è ovvio che hanno potere, sono i genitori, i padroni di casa! .-.
    intendevo che non sempre riescono ad influenzare i figli in queste scelte

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio

Daccordissimo, però sempre truzzo e/o emo rimane
    che c'entra lui mi ha detto che ormai è grande e sa badare a se stesso, dimmi che cosa ci ho perso?

Donna 27 anni da Treviso

Predefinito

che c'entra lui mi ha detto che ormai è grande e sa badare a se stesso, dimmi che cosa ci ho perso?
    dimmi te, è tuo figlio

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima