ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 98 su 98

Ok...!

  1. #91
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *MisS_GattinA* Visualizza il messaggio
    non vorrei essere tua figlia che papozzo crudele xD

    cmq, è ovvio che hanno potere, sono i genitori, i padroni di casa! .-.
    intendevo che non sempre riescono ad influenzare i figli in queste scelte
    I figli non hanno la stessa testa dei genitori certe volte...specialmente quando si trovano senza papà o senza mamma, magari uno dei due genitori lavora tutto il giorno e il figlio cresce per strada oppure dalla nonnina che lo vizia.

    Poi ovvio, sta sempre nella natura del Ragazzo/a, capire ciò che è meglio.

    Comunque se mio figlio è felice di essere Truzzo o Emo buon per lui, deve solo sapere che non sarà piu mio figlio.

    Ecco perchè alcuni papà vanno a comprare le sigarette e non tornano piu.

    Quote Originariamente inviata da *MisS_GattinA* Visualizza il messaggio
    dimmi te, è tuo figlio
    U_U

    Eppure sono curioso di vedere quel giorno in sala parto quando mio figlio viene appena sfornato, chissà che gioia si proverà... durerà solo qualche anno, appena diventa adolescente sono Cazzì amauri e Iaquinta.



    Me ne pentirò U_U gia lo so U_U

    Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio



    Daccordissimo, però sempre truzzo e/o emo rimane
    Roba Trapanese nel sangue, siamo Villano XD

  2. # ADS
     

  3. #92
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    I figli non hanno la stessa testa dei genitori certe volte...specialmente quando si trovano senza papà o senza mamma, magari uno dei due genitori lavora tutto il giorno e il figlio cresce per strada oppure dalla nonnina che lo vizia.

    Poi ovvio, sta sempre nella natura del Ragazzo/a, capire ciò che è meglio.

    Comunque se mio figlio è felice di essere Truzzo o Emo buon per lui, deve solo sapere che non sarà piu mio figlio.

    Ecco perchè alcuni papà vanno a comprare le sigarette e non tornano piu.



    U_U

    Eppure sono curioso di vedere quel giorno in sala parto quando mio figlio viene appena sfornato, chissà che gioia si proverà... durerà solo qualche anno, appena diventa adolescente sono Cazzì amauri e Iaquinta.



    Me ne pentirò U_U gia lo so U_U



    Roba Trapanese nel sangue, siamo Villano XD
    e poi domandate xk si diventa emo?
    finchè dite così, l'autostima scende giùùùù.... (anche se qui è detto in modo ironico, spero)

  4. #93
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    I figli non hanno la stessa testa dei genitori certe volte...specialmente quando si trovano senza papà o senza mamma, magari uno dei due genitori lavora tutto il giorno e il figlio cresce per strada oppure dalla nonnina che lo vizia.

    Poi ovvio, sta sempre nella natura del Ragazzo/a, capire ciò che è meglio.

    Comunque se mio figlio è felice di essere Truzzo o Emo buon per lui, deve solo sapere che non sarà piu mio figlio.

    Ecco perchè alcuni papà vanno a comprare le sigarette e non tornano piu.



    U_U

    Eppure sono curioso di vedere quel giorno in sala parto quando mio figlio viene appena sfornato, chissà che gioia si proverà... durerà solo qualche anno, appena diventa adolescente sono Cazzì amauri e Iaquinta.



    Me ne pentirò U_U gia lo so U_U
    Ma che tristezza però...


    Stai creando un vero e proprio movimento razzista contro emo e truzzi mi sa che il DTT non sarà più Dobbiamo Tifare Trapani, ma Dobbiamo Traumatizzare i Truzzi

  5. #94
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *MisS_GattinA* Visualizza il messaggio
    e poi domandate xk si diventa emo?
    finchè dite così, l'autostima scende giùùùù.... (anche se qui è detto in modo ironico, spero)
    auahua, si ovvio che sono ironico, siamo in OT

    Anche se autostima ne ho sempre 0 U_U

    Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    Ma che tristezza però...


    Stai creando un vero e proprio movimento razzista contro emo e truzzi mi sa che il DTT non sarà più Dobbiamo Tifare Trapani, ma Dobbiamo Traumatizzare i Truzzi
    AUHauhHAhauhuAHAUhuaHauhuahuahuhaUHUAhau

    dobbiamo traumatizzare i truzzi ahahahaha

    Nuovo Nick su Fb per la nostra truzza di turno (la stessa dell'altra volta )

    Cosa significa?

    Cliccare l''immagine per ingrandire..

    Vedremo di Esaminare, Allora Spongina? intende spongebob? quindi un cartone animato bimbo******sco dell'età media di 12 anni N.B. l'età media viene alzata perchè alcuni truzzi e bimbi di 18/20 anni guardano ancora ._.'

    Mnml? cos'è una stazione radio? magari scrivesse per intero Mininal!

  6. #95
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    @FranCiccio91 io fossi in te, per fare un lavoro per bene, andrei in una qualsiasi chat per truzzi e farei copia e incolla di una discussione con loro, o meglio ancora di un'intervista, tanto appena gli dici "ciao, posso intervistare la truzza più truzza del pianeta *_*?" lei acconsente e per poco non te la da

  7. #96
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    io invece più mi guardo allo specchio e più penso di essere uno scherzo della natura sarò mica emo? O_o
    Si, sei emo. Ora fila nell'angolino con le lamette ad espiare i tuoi peccati ù.ù

  8. #97
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da c00kie Visualizza il messaggio
    Si, sei emo. Ora fila nell'angolino con le lamette ad espiare i tuoi peccati ù.ù
    va bene, tanto è da 2 anni che uso il rasoio elettrico, dovevo pur usarle quelle lamette!

  9. #98
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    @FranCiccio91 io fossi in te, per fare un lavoro per bene, andrei in una qualsiasi chat per truzzi e farei copia e incolla di una discussione con loro, o meglio ancora di un'intervista, tanto appena gli dici "ciao, posso intervistare la truzza più truzza del pianeta *_*?" lei acconsente e per poco non te la da
    aUHAhAUHAuhaHUAhuAHUAuha

    Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    va bene, tanto è da 2 anni che uso il rasoio elettrico, dovevo pur usarle quelle lamette!
    ahuahahuauhahuhauhaua!

    Gilleeeeette!! il meglio di un EeeeEeeeMooo!

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910