considerando l'età media....non so se sono peggio loro o voi che andate a cercarvi quelle immagini.
considerando l'età media....non so se sono peggio loro o voi che andate a cercarvi quelle immagini.
mmm..
sono convinta che la moda truzzaia può diventare una malattia.
penso che abbiate notato che i ragazzi definiti "truzzi" sono al di sopra dei 13 anni (nei casi peggiori)... e penso che sappiate anche che in questa età si ha una certa confusione in testa, ci si fa mille domande, si vuole scoprire, si vuole apparire di più avendo più attenzioni, si vuole "fare parte del gruppo"...
ma (mi riferisco al messaggio che ho citato all'inizio)... perchè loro dovrebbero prenderci in giro? che senso avrebbe?
penso che abbiano un minimo di coscienza per dire: "ok, ora sono patetico."
adesso, oltre a dire e a pensare "ma come siamo presi; oddio; guardate questo" ecc ecc.. (va beh ridere un po' ma ora dobbiamo pensarci un po' su!)
dobbiamo capire perchè lo fanno. oltre alle spiegazioncine che avevo dato prima (bisogno di attenzioni ecc, ecc...) bisogna trovare "la causa" da cui esce questa moda. penso che in questa sezione rientrino molto i genitori, la loro educazione. i genitori devono essere presenti e controllare i proprio figli.. dargli l'esempio!
va beh.. queste sono solo le mie stupide supposizioni .-.
Ma quello non è il culone ovvero la faccia di Vanna Marchi secondo Nonciclopedia?
Io aggiungerei "è inutile tentare di scrivere come me, perchè non ci riuscirete mai"
ah beccatevi pure questa:
Oddiooooo bigym la seconda fa paura!! D:
*c00kie spaventata fugge*
omg
ma nessuno ha cagato il commento che avevo fatto tempo addietro??