In qualità di marito di prof. concordo....Originariamente inviata da CrAzY BoY
devi avere la passione, altrimenti ti esaurisci per uno stipendio medio
(considerando che devi conseguire cmq una laurea).
In qualità di marito di prof. concordo....Originariamente inviata da CrAzY BoY
devi avere la passione, altrimenti ti esaurisci per uno stipendio medio
(considerando che devi conseguire cmq una laurea).
ma lo stipendio cambia a seconda ke insegni alle medie o alle superiori?Originariamente inviata da efa
e per insegnare all'uni serve il dottorato?
Per insegnare all'uni serve un parente che sia già professore del uni...oppure nel caso delle donne c'è un'altra possibilità...vabé lasciamo perdere. A parte questo lo vedo bene a fare il professore Guru...lo vedrei bene anche a fare lo spazzino, in realtà credo di vederci bene e basta.Originariamente inviata da Sally
Di pochissimo, visto che anche x le medie ci vuole la laurea, quindi è solo una differenza di classe di abilitazione.Originariamente inviata da Sally
Per l'Uni quoto quanto detto da Ser....
ma xè? ci saranno concorsi o robe simili, no?Originariamente inviata da Ser Nwanko
Lesa non hai capito molto bene la mia risposta...volevo dire che è risaputo che all'università c'è molto nepotismo...Originariamente inviata da Sally
ho capito e dato ke io non so niente dell argomento ti chiedo di argomentare: fanno concorsi? come fa ad esserci nepotismo? cioè siamo nel 2005Originariamente inviata da Ser Nwanko
cioè mi spiego meglio: io pensavo ke facessero concorsi, non so, 2 posti a disposizione e chi fa il punteggio più alto in un test ha il posto.
No?
Ma i concorsi li faranno anche, però evidentemente vengono pilotati. Sally forse hai gli occhi chiusi ma guarda che non è solo all'università che avvengono certe cose. Concorsi per l'arma, per entrare all'accademia militare o per i dipendenti pubblici sono aperti a tutti, ma chissà perché quelli che vincono i concorsi sono sempre quelli che hanno "maggiori amicizie" o parenti con più "alto grado". In Italia è da sempre così.Originariamente inviata da Sally
Se sai chi si iscrive ai bandi, volendo puoi agevolare qualcuno.
Si fa piuttosto comunemente...