Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da *MisS_GattinA* ma.. ma.. come fai ad avere sempre questi risposte geniali? Tenera lei*_* Non sono geniali tesoro bello, mi vengono spontanee, anzi sono anche piuttosto scontate Ma grazie piccoletta :***
Originariamente inviata da Annie Lennox Tenera lei*_* Non sono geniali tesoro bello, mi vengono spontanee, anzi sono anche piuttosto scontate Ma grazie piccoletta :*** per quel piccoletta hai perso un quarto della stima che avevo su di te cmq prego
Originariamente inviata da *MisS_GattinA* per quel piccoletta hai perso un quarto della stima che avevo su di te cmq prego No, ma era affettuoso
Originariamente inviata da Annie Lennox No, ma era affettuoso allora va bene hai riacquistato il quarto sei ancora una best *-* xD
A metà/fine gennaio non escono i voti del primo quadrimestre scolastico?
Originariamente inviata da Eurasia A metà/fine gennaio non escono i voti del primo quadrimestre scolastico? Sì!
Originariamente inviata da FranCiccio91 Sì! Allora mi sa che lo hanno incastrato le prof. per farlo studiare xD
Originariamente inviata da Eurasia Allora mi sa che lo hanno incastrato le prof. per farlo studiare xD Mi sa proprio di sì. Io intanto gli invio mp in continuazione giusto per rompergli un po' le palle Poverino
Originariamente inviata da Eurasia Allora mi sa che lo hanno incastrato le prof. per farlo studiare xD ma non penso... aveva detto che aveva problemi ma non penso per la scuola a parte che mi ha detto che è allo scientifico... quindi..
Ci vuole pazienza...
Visualizza tag