Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Secondo me deve partorire.
Originariamente inviata da *MisS_GattinA* nuova rivelazione: teta mi ha detto che tornerà dopo la seconda metà di gennaio... forse deve bruciare la strega .-. D di quale anno ? spero non il prossimo U.U
Originariamente inviata da Elaine Marley di quale anno ? spero non il prossimo U.U non l'ha specificato. penso quello del 2016 e se ritorna il 21/12/2012 come la mettiamo? ritorna mister... mette piede sul forum... e... KABUUUUM!!! (finisce il mondo xD)
Originariamente inviata da *MisS_GattinA* non l'ha specificato. penso quello del 2016 e se ritorna il 21/12/2012 come la mettiamo? ritorna mister... mette piede sul forum... e... KABUUUUM!!! (finisce il mondo xD) l'ho sempre detto che porta sfiga U.U
Ma io non ce la faccio fino a metà gennaio
Originariamente inviata da Canalfeder Ma io non ce la faccio fino a metà gennaio eh.. è difficile per tutti.. dobbiamo riuscire a soppravvivere... ci vorrebbe un manuale di sopravvivenza senza mister
Originariamente inviata da Canalfeder Ma io non ce la faccio fino a metà gennaio Eh, tutti prima o poi soffriamo per amore
Originariamente inviata da Annie Lennox Eh, tutti prima o poi soffriamo per amore Questa te la potevi risparmiare Originariamente inviata da *MisS_GattinA* eh.. è difficile per tutti.. dobbiamo riuscire a soppravvivere... ci vorrebbe un manuale di sopravvivenza senza mister Sarebbe un idea....
Originariamente inviata da Canalfeder Questa te la potevi risparmiare Scusa non sapevo fosse solo sesso
Originariamente inviata da Annie Lennox Scusa non sapevo fosse solo sesso ma.. ma.. come fai ad avere sempre questi risposte geniali?
Visualizza tag