puoi parlareOriginariamente inviata da Cimis
puoi parlareOriginariamente inviata da Cimis
non sei il peggiore.. non c'è nè nessuno peggiore ... ognuno ha il suo carattere e modo di fare ed è più o meno sopportabile...
è un'ossessione.Originariamente inviata da margot
ma si fregatene....prova ad essere te stesso..e di conseguenza comportati come meglio credi.............certo ovviamente sempre nel rispetto degli altriOriginariamente inviata da FedericoBlasco
guarda che sei continuarai cosi la tua ossessione diventerà paranoia che diventerà malattia.. e dovrai rivolgerti ad uno psichiatra
FREGATEEEEEEEEEEEEEEEENEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
guarda che non è facile essere + sfigati di molta gente iscritta a questo forum...
Originariamente inviata da anDr1
Infatti Andr1 ce la fa benissimo a sbattersene
Questa cosa mi fa pensare...ok ok ho pensato troppo mi si sta fondendo il cervello lascio perdere.Originariamente inviata da anDr1
Eccheccazzo Ser Te l'ho sempre detto che il tuo cervello nn è attrezzato x i lavori pesanti... :smt018 :smt018 :smt018Originariamente inviata da Ser Nwanko
dai era per tirargli su il morale
non sentitevi chiamati in causa
eurasia non capisco il tuo humor
e cmq vorrei essere io il + odiato del forum, anche perchè le mie imprese mi anticipano, le litigate con George Best ( ho rischiato il ban) i vari insulti a molti utenti del forum e tutti i miei bastardissimi messaggi
senza contare tutto quello che penso e non scrivo
tutto ciò mi diverte :smt096
Originariamente inviata da anDr1
Mah.. guarda...
Degli scienziati canadesi hanno preso dei campioni di DNA di eurasia e stanno cercando di clonarla per poi tentare di capire il mistero del vuoto assoluto del suo cervello... A raga' chi la capisce è bravo