puoi parlareQuote:
Originariamente inviata da Cimis
Visualizzazione stampabile
puoi parlareQuote:
Originariamente inviata da Cimis
non sei il peggiore.. non c'è nè nessuno peggiore ... ognuno ha il suo carattere e modo di fare ed è più o meno sopportabile...
è un'ossessione.Quote:
Originariamente inviata da margot
ma si fregatene....prova ad essere te stesso..e di conseguenza comportati come meglio credi.............certo ovviamente sempre nel rispetto degli altri ;)Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
guarda che sei continuarai cosi la tua ossessione diventerà paranoia che diventerà malattia.. e dovrai rivolgerti ad uno psichiatra
FREGATEEEEEEEEEEEEEEEENEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
guarda che non è facile essere + sfigati di molta gente iscritta a questo forum...
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
Infatti Andr1 ce la fa benissimo a sbattersene :lol:
:roll: Questa cosa mi fa pensare...ok ok ho pensato troppo mi si sta fondendo il cervello lascio perdere.Quote:
Eccheccazzo Ser Te l'ho sempre detto che il tuo cervello nn è attrezzato x i lavori pesanti... :smt018 :smt018 :smt018Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
dai era per tirargli su il morale
non sentitevi chiamati in causa
eurasia non capisco il tuo humor :evil:
e cmq vorrei essere io il + odiato del forum, anche perchè le mie imprese mi anticipano, le litigate con George Best ( ho rischiato il ban) i vari insulti a molti utenti del forum e tutti i miei bastardissimi messaggi
senza contare tutto quello che penso e non scrivo :lol:
tutto ciò mi diverte :smt096
Quote:
Mah.. guarda...
Degli scienziati canadesi hanno preso dei campioni di DNA di eurasia e stanno cercando di clonarla per poi tentare di capire il mistero del vuoto assoluto del suo cervello... A raga' chi la capisce è bravo :)