Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Annie Lennox Che ci sarebbe di male? ç_ç I mocciosi che puzzano di pupù e che sporcano casa sono carini *_* Falli tu allora
Originariamente inviata da Nuvolablu eh? Come "eh?" ??? Ma a Palermo non lo dite? Guarda che fra qualche mese andrò a vivere lì e se mi inizi a dare ste brutte notizie mi traumatizzi
Originariamente inviata da Nuvolablu Falli tu allora Io li voglio fare infatti -.-" Già mi sto attivando su The Sims 3...ovviamente -.-"
Originariamente inviata da Bigym Come "eh?" ??? Ma a Palermo non lo dite? Guarda che fra qualche mese andrò a vivere lì e se mi inizi a dare ste brutte notizie mi traumatizzi Lo capisco a stento il siciliano, per non parlare del palermitano poi pietà Originariamente inviata da Annie Lennox Io li voglio fare infatti -.-" Già mi sto attivando su The Sims 3...ovviamente -.-" ah ecco
Originariamente inviata da Bigym Come "eh?" ??? Ma a Palermo non lo dite? Guarda che fra qualche mese andrò a vivere lì e se mi inizi a dare ste brutte notizie mi traumatizzi Vai a vivere a Palermo??
Originariamente inviata da Nuvolablu Lo capisco a stento il siciliano, per non parlare del palermitano poi pietà Che tristezza...
Originariamente inviata da Bigym Che tristezza... Per me è un pregio
Originariamente inviata da Dadel@nd Vai a vivere a Palermo?? Sì.
Originariamente inviata da Bigym Sì. Ma sei nato a Trapani o a Palermo?
Originariamente inviata da Bigym Sì. Che bella che è!!!