DTT (dobbiamo Tifare Trapani)
non ho saputo resistere alla tentazione di farlo fra 30 anni!
Mancano ancora 29 anni, come sarà FdT?
Le mie previsioni:
@Dadel@nd, nuovo arrivato, avrà già avuto numerosi rapporti sessuali con super-maggiorate che tenteranno di asfissiarlo durante l'atto.
@Nuvolablu prenderà il posto di Freud, ottenendo riconoscimenti in tutto il mondo...peccato che fra 29 anni sarà prossima alla pensione e non se ne farà un càzzo.
@Annie Lennox vincerà 3 volte consecutivamente le WSOP (World Series of Poker) e userà il montepremi di 7 milioni di dollari per comprarsi 7 milioni di gratta e vinci.
@Joy Turner sarà così vecchia da recuperare totalmente la vista.
@Elaine Marley sarà sempre uno splendore, nemmeno l'idea del decadimento mammellare può traumatizzarla. Diventerà anche maga a furia di dare 2 di picche a Dade.
@MisterInvisible avrà 44 anni e darà il primo bacio a un procione nano del Mozambico. Meglio non raccontare quando e con chi sarà la sua prima volta...
@SaraNana vincerà tutto quello che c'è da vincere su FdT: edizioni del gioco delle interviste, mutande di Ultimate dopo 2 litri di schizzo di scorreggia, il logo del patato, 10 litri di vasellina da consumarsi entro 10 minuti.
@Canalfeder continuerà a fracassare i cogliòni dicendo "Io sono il Fato e siete tutti alle mie dipendenze".
@FranCiccio91 mi farà un nipotino con SaraNana e lo chiamerà Bigym (Baby Idiot in the Gym). Il DTT diventerà Dobbiamo Truffare al Totocalcio.
@Peperina penserà ancora di essere in grado di sedurre i neo-pensionati dell'Australia...e avrà dato così tante banconote da superare le donazioni alla Fabbrica del Sorriso.
@Julie* avrà letto talmente tanto che più che una lupa della steppa sarà una talpa dell'orto di mio nonno Pino.
@Temperance metterà al mondo tanti piccoli folletti, che continueranno la tradizione di famiglia: fare puntate della Melavisione.
@Bigym sarà ancora qui a scrivere càzzate di questa portata.
Sono già una talpa @Bigym
Ahahahah!sei un cazzaroTi meriti una rep
@Bigym io a poker ci sto giocando proprio adesso
Ma purtroppo ultimamente perdo