Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Annie Lennox Non ti odio, ma ti sto velantamente consigliando di andare a farti benedire (nel senso letterale del termine). visto che ne hai presa tanta, potevi portarmi tu un po' di acqua
Porcobo!
Originariamente inviata da Jo Constantine Porcobo! @Jo Constantine hai capito ora il cammello con l'ombrello?
Originariamente inviata da obo @Jo Constantine hai capito ora il cammello con l'ombrello? Sì, in effetti potevo arrivarci anche da solo Ma non sapevo che tu sapevi quello che sapevo e se lo sapevo, capito perchè non sapevo?
Originariamente inviata da obo visto che ne hai presa tanta, potevi portarmi tu un po' di acqua Se continui a punzecchiarmi in questo modo bastardo ho paura che potrei innamorarmi di te *_*
Originariamente inviata da Annie Lennox Se continui a punzecchiarmi in questo modo bastardo ho paura che potrei innamorarmi di te *_* però seriamente, mi dispiace che hai preso l'acqua. aprendo questo topic avevo tutte le migliori intenzioni di augurarti una buona vacanza
Originariamente inviata da obo però seriamente, mi dispiace che hai preso l'acqua. aprendo questo topic avevo tutte le migliori intenzioni di augurarti una buona vacanza Ecco, basta ripeterlo...perchè tra 15 gg devo andare da qualche altra parte e non vorrei che la sfiga si prolungasse
Originariamente inviata da Annie Lennox Ecco, basta ripeterlo...perchè tra 15 gg devo andare da qualche altra parte e non vorrei che la sfiga si prolungasse va bene, la smetto
Originariamente inviata da obo va bene, la smetto Ma no Sennò non ho nessuno da incolpare
Originariamente inviata da Annie Lennox Ma no Sennò non ho nessuno da incolpare puoi incolpare solo te stessa, che vai troppo in vacanza e ce lo rinfacci pure