Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Non ti odio, ma ti sto velantamente consigliando di andare a farti benedire (nel senso letterale del termine).
visto che ne hai presa tanta, potevi portarmi tu un po' di acqua :risatina:
:lol:
-
-
Quote:
Jo Constantine
Porcobo!
@Jo Constantine hai capito ora il cammello con l'ombrello? :lol:
-
Quote:
obo
Sì, in effetti potevo arrivarci anche da solo :lol:Ma non sapevo che tu sapevi quello che sapevo e se lo sapevo, capito perchè non sapevo?
-
Quote:
obo
visto che ne hai presa tanta, potevi portarmi tu un po' di acqua :risatina:
Se continui a punzecchiarmi in questo modo bastardo ho paura che potrei innamorarmi di te *_*
-
Quote:
Annie Lennox
Se continui a punzecchiarmi in questo modo bastardo ho paura che potrei innamorarmi di te *_*
però seriamente, mi dispiace che hai preso l'acqua. aprendo questo topic avevo tutte le migliori intenzioni di augurarti una buona vacanza :)
-
Quote:
obo
però seriamente, mi dispiace che hai preso l'acqua. aprendo questo topic avevo tutte le migliori intenzioni di augurarti una buona vacanza :)
Ecco, basta ripeterlo...perchè tra 15 gg devo andare da qualche altra parte e non vorrei che la sfiga si prolungasse:|
-
Quote:
Annie Lennox
Ecco, basta ripeterlo...perchè tra 15 gg devo andare da qualche altra parte e non vorrei che la sfiga si prolungasse:|
va bene, la smetto :)
-
Quote:
obo
va bene, la smetto :)
Ma no:lol:
Sennò non ho nessuno da incolpare:(
-
Quote:
Annie Lennox
Ma no:lol:
Sennò non ho nessuno da incolpare:(
puoi incolpare solo te stessa, che vai troppo in vacanza e ce lo rinfacci pure :)