Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Annie Lennox Ecco, Eric e Jo sono i migliori. Avete vinto una foto delle mie chiappe abbronzate...Brav! Già ce l'ho! No non sono abbronzate, ma con photoshop posso scurirle.
Originariamente inviata da Annie Lennox Ecco, Eric e Jo sono i migliori. Avete vinto una foto delle mie chiappe abbronzate...Brav! Yeeeeee!! Happiness
Originariamente inviata da Jo Constantine Già ce l'ho! No non sono abbronzate, ma con photoshop posso scurirle. Che bugiardo Originariamente inviata da Eric Draven Yeeeeee!! Happiness
Originariamente inviata da obo chissà come si trova bene con il suo nuovo pene Azz e poi ero io quella ke nominava sempre il pene
Originariamente inviata da Julie* Io faccio danze per la fertilità non per il sole. Non mi declassare Cmq @Delia . è una delle mie allieve migliori nella mia scuola di l'ondra, prova a chiedere a lei Modestamente In realtà è tutto merito della maestra
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Azz e poi ero io quella ke nominava sempre il pene @obo è la nuova bambolina dei nostri giorni
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia @obo è la nuova bambolina dei nostri giorni Allora lui nn ha il pene ! C'ha la gnocca sotto
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Allora lui nn ha il pene ! C'ha la gnocca sotto io sono un fiore
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Allora lui nn ha il pene ! C'ha la gnocca sotto proprio cosi u.u
Originariamente inviata da obo io sono un fiore Veramente con quei capelli mi sembri un cavolfiore