Sarebbe fico provare ad ingoiare Mentos e Coca cola, ma ho paura delle controindicaizoni...
Sarebbe fico provare ad ingoiare Mentos e Coca cola, ma ho paura delle controindicaizoni...
esperienza personale. da non provare o da provare a vostro rischio e pericolo...
servono: lattina coca cola (anche non light) - 3/4 menthos - acqua (frizzante o naturale) - una cavia
bere abbondante coca cola
ingerire le menthos
bere acqua
attendere
è probabile che dopo il devastante rutto causato
vi possa anche esser l'insorgere di un reflusso gastrico
io quasi sboccavo
no di certo, al limite rigurgito skifoso
nn credo ke gli fai 1 gran danno inondandoli di cocacola, ok al bar può essere seccante ma in guerra nn credo ke ci baderebbero + di tantoe se ne facessimo delle armi alla stregua delle motolov?
nn è ke c'è bisogno di sto gran meccanismoe se si inventassero dei meccanismi per cui, svitando un tappo, le malefiche caramelle venissero sganciate all'interno della bottiglia?
è 1 bufala
ma non sto pigliando per il sederino un amico diceva addirittura che è difficilissimo che un ragazzo percepisca che una ragazza puzzi di sudore, perchè l'istinto maschile capta il feromone ed i sensi sono orientati più a "femmina, buooono" che a "ammazz' a borotalco". vabbè, questo è un po' esagerato.. [mi lavo, mi lavo milavomilavomilavomilavomilavomilavo lo giuro]