Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe fico provare ad ingoiare Mentos e Coca cola, ma ho paura delle controindicaizoni...
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Giu*
c'è un limite a tutto
ho letto da qualche parte che noi donne siamo così carine e dolci che, quando il nostro innamorato puzza parecchio, non lo riconosciamo come cattivo odore perchè classifichiamo i suoi feomoni come "buoni" :P
-
esperienza personale. da non provare o da provare a vostro rischio e pericolo...
servono: lattina coca cola (anche non light) - 3/4 menthos - acqua (frizzante o naturale) - una cavia
bere abbondante coca cola
ingerire le menthos
bere acqua
attendere
è probabile che dopo il devastante rutto causato
vi possa anche esser l'insorgere di un reflusso gastrico
io quasi sboccavo
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
ho letto da qualche parte che noi donne siamo così carine e dolci che, quando il nostro innamorato puzza parecchio, non lo riconosciamo come cattivo odore perchè classifichiamo i suoi feomoni come "buoni" :P
"carine e dolci" leggi stupide :lol:
-
Quote:
Sedobren Gocce
esperienza personale. da non provare o da provare a vostro rischio e pericolo...
servono: lattina coca cola (anche non light) - 3/4 menthos - acqua (frizzante o naturale) - una cavia
ingerire le menthos
bere acqua
attendere
io quasi sboccavo
:lol::lol::lol: kamikazen :lol::lol::lol:
chissà se in aeroporto ci sono cani e sensori per scoprire se qualche terrorista ha una cintura di coca cola sotto una finta pancia e sta comprando al bar un pacchetto di mentos..
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
ma se, tipo, bevessi una bottiglia intera di coca e poi deglutissi di colpo un pacchetto di mentos? :o:o:o suicido esplosivo? :o:o:o
no di certo, al limite rigurgito skifoso
Quote:
e se ne facessimo delle armi alla stregua delle motolov?
nn credo ke gli fai 1 gran danno inondandoli di cocacola, ok al bar può essere seccante ma in guerra nn credo ke ci baderebbero + di tanto
Quote:
e se si inventassero dei meccanismi per cui, svitando un tappo, le malefiche caramelle venissero sganciate all'interno della bottiglia?
nn è ke c'è bisogno di sto gran meccanismo
Quote:
*Giu*
ma sinceramente non ho mai pensato di usarla come arma, però avevo sentito che se si ingoia una mentos e la coca si sta male(mi azzarderei a dire che si rischia la vita ma non ne sono certa)...
è 1 bufala
-
Quote:
Lyla
"carine e dolci" leggi stupide :lol:
ma non sto pigliando per il sederino :lol: un amico diceva addirittura che è difficilissimo che un ragazzo percepisca che una ragazza puzzi di sudore, perchè l'istinto maschile capta il feromone ed i sensi sono orientati più a "femmina, buooono" che a "ammazz' a borotalco". vabbè, questo è un po' esagerato.. [mi lavo, mi lavo milavomilavomilavomilavomilavomilavo lo giuro]
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
ma non sto pigliando per il sederino :lol: un amico diceva addirittura che è difficilissimo che un ragazzo percepisca che una ragazza puzzi di sudore, perchè l'istinto maschile capta il feromone ed i sensi sono orientati più a "femmina, buooono" che a "ammazz' a borotalco". vabbè, questo è un po' esagerato.. [mi lavo, mi lavo milavomilavomilavomilavomilavomilavo lo giuro]
Sì sì, lo so che eri seria..
Era un commento riferito al meccanismo in se'.. :D
-
Quote:
Sedobren Gocce
ingerire le menthos
bere acqua
attendere
io quasi sboccavo
grande sedo :lol: hai risolto uno dei miei più grandi dubbi :lol:
-
Quote:
*Giu*