Visualizzazione stampabile
-
ipotesi: cola+mentos.
stanotte ho sognato che il governo degli Stati Uniti si ingraziava il popolo cinese liberando caramello, zucchero, caffeina e simili nei loro fiumi e laghi, la gente era felicissima pechè così nelle loro terre scorreva continuamente coca-cola. improvvisamente però partirono dagli USA degli aerei dietro cui garrivano bandiere a stelle e striscie, i cinesi vedendoli in cielo li applaudirono, ma presto si accorsero che i velivoli sganciavano tonnellate di mentos, che facevano esplodere come bombe il più misero fiumiciattolo, distruggendo ed uccidendo, facendo morti e feriti. :o
ok, voi direte, i fiumi non erano bottiglie chiuse, ma mica ho detto che era un sogno sensato.
ma se, tipo, bevessi una bottiglia intera di coca e poi deglutissi di colpo un pacchetto di mentos? :o:o:o suicido esplosivo? :o:o:o
e se ne facessimo delle armi alla stregua delle motolov? e se si inventassero dei meccanismi per cui, svitando un tappo, le malefiche caramelle venissero sganciate all'interno della bottiglia? e se la lattina che state per aprire avesse un dannato confetto mentolato appiccicato sotto l'apertura? :|
e voi? avete mai pensato ad usare questa reazione come arma?
-
Jolly...ora ti farò una domanda importantissima...
La cui risposta determinerà la struttura portante del tuo sogno...
Che coca cola era?!?
-
ma sinceramente non ho mai pensato di usarla come arma, però avevo sentito che se si ingoia una mentos e la coca si sta male(mi azzarderei a dire che si rischia la vita ma non ne sono certa)...
-
Per fortuna a me non piace la coca cola :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Jolly...ora ti farò una domanda importantissima...
La cui risposta determinerà la struttura portante del tuo sogno...
Che coca cola era?!?
tu credi che non fosse nemmeno light? :o dannati americani! e poveri cinesini diabetici :cry:
[mi sono risparmiata una serie di riferimenti di pessimo gusto a coca zero-ground zero]
-
E sicura che non fosse coca e basta quella che hai preso prima di dormire?
-
Quote:
Paperoga
E sicura che non fosse coca e basta quella che hai preso prima di dormire?
no, ma un pacchetto di mentos la mattina ed uno il pomeriggio :lol: la storia degli effetti lassativi è una balla, lo dice una che ha provato :lol::lol::lol:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
no, ma un pacchetto di mentos la mattina ed uno il pomeriggio :lol: la storia degli effetti lassativi è una balla, lo dice una che ha provato :lol::lol::lol:
Hai una flora intestinale che invidierebbe anche la Marcuzzi!
-
Quote:
Jo Constantine
Hai una flora intestinale che invidierebbe anche la Marcuzzi!
:oops: checccarino..
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
concordo non hanno quest'effetto...poi sono buonissime anche quelle a tutti i gusti!!