Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac (Non so se ricordate, ma p-chan deve essere tenuto costantemente in braccio da una ragazza particolarmente tettuta, altrimenti va in depressione ) Viè qua bello de mamma *_*
Originariamente inviata da fefo ma si casa nostra è uno zoo però effettivamente se prendiamo una tettona che gira per casa non mi dispiacerebbe affatto allora io voglio un super dotato, così siamo pari
Originariamente inviata da Julie* allora credo che andrà in depressione oppure prendiamo apposta qualcuno per renderlo felice, desideri qualcuna in particolare p-chan ?!? xD Nah, basta che sia compresa la gnoccaggine nel pacchetto all-inclusive
Originariamente inviata da MisterInvisible @obo! allora @Holly è tua madre
Originariamente inviata da obo allora @Holly è tua madre anche no
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
quindi @c00kie sei mia sorella
Originariamente inviata da obo allora @Holly è tua madre No,tu e la Eury siete coniugi
Originariamente inviata da MisterInvisible No,tu e la Eury siete coniugi davvero!!!!oooooooooooooh allora ho scoperto chi è mio padre!!!!è @obo!!!
Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac A proposito...ti ricordo che tu sei solo mio e di fefo, vivrai nel nostro acquario e la tua tettuta dama di compagnia te la scordi ^^ XD