Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Non sapevo di avere una sorellina sparsa per il mondo *.* non vedo l'ora di riabbbbbbbracciarti *-* pucci pucci *-* che bello ciao sorellina **
e io chi sono???..posso fare parte della famiglia anche io??
Originariamente inviata da Tipetta Bionda e io chi sono???..posso fare parte della famiglia anche io?? Vuoi essere la mia figlioletta?
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Vuoi essere la mia figlioletta? ma se sono io tua figlia!!
Originariamente inviata da *AllStar* ma se sono io tua figlia!! Kakkio e con ki ti avrei fecondata?
Originariamente inviata da *AllStar* ma se sono io tua figlia!! se tu sei mia sorella,io dovrei essere figlia di bambolina e l'idea non mi piace u.u e poi chi sarebbe nostro padre?
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart se tu sei mia sorella,io dovrei essere figlia di bambolina e l'idea non mi piace u.u e poi chi sarebbe nostro padre? L'ho appena kiesto, io nn mi ricordo
...io
Originariamente inviata da Ultimate ...io O.o ma anche no,torna nel seggiolone Fugurati se devo avere come padre un mocciosetto u.u tsk
Originariamente inviata da Bambolina_dolce L'ho appena kiesto, io nn mi ricordo nostro padre è...ph2! XD