Salve ragazzi, sto per raccontarvi la storia di questo topic.
Negli ultimi mesi, a causa delle vacanze, mi sono piuttosto allontanato da fdt(saltando il maledetto concorso di Canalfeder T.T)
Ultimamente ho cercato di ricominciare a postare, ed in effetti l'ho fatto, ma non come un tempo.
Per rendere il mio ritorno un po' piu' effettivo, e per riambientarmi meglio, mi sono detto:"Ora apro 'Argomento Libero' e ci apro un topic".
Ho aperto 'Argomento Libero', ma non ci ho aperto un topic.
Perchè non serve decidere di aprire un topic, ma serve anche decidere di cosa parlare.
Non riuscivo a deciere niente che non fosse una stronzata, allora ho detto:"Beh... apro 'Off Topic' !"
Ho aperto 'Off Topic', e mi sono reso conto di quanto fossero squallide quelle stronzate che mi erano venute in mente.
Così ho detto: "Vabè, fa niente. Non apro nessun topic".
Credo che per questo tornerò ad avere un solo pallino
EDIT: ...Ah, ovvio che potete chiuderlo U.U
RE EDIT: Ovvio anche che non avete bisogno nel mio consenso
La storia di questo post:
Ho aperto 'Off Topic' e ho scelto di guardare questo topic.
Perchè non serve aprire Off Topic, ma serve anche decidere che topic guardare.
Dopo averlo letto non riuscivo a decidere di postare niente che non fosse una stronzata, allora ho detto:"Beh... vaffancùlo' !"
Poi mi sono reso conto di quanto fossero squallide quelle stronzate di quel topic.
Così ho detto: "Vabè, fa niente gli metto un facepalm".
Salve ragazzi, sto per raccontarvi la storia di questo topic.
Negli ultimi mesi, a causa delle vacanze, mi sono piuttosto allontanato da fdt(saltando il maledetto concorso di Canalfeder T.T)
Ultimamente ho cercato di ricominciare a postare, ed in effetti l'ho fatto, ma non come un tempo.
Per rendere il mio ritorno un po' piu' effettivo, e per riambientarmi meglio, mi sono detto:"Ora apro 'Argomento Libero' e ci apro un topic".
Ho aperto 'Argomento Libero', ma non ci ho aperto un topic.
Perchè non serve decidere di aprire un topic, ma serve anche decidere di cosa parlare.
Non riuscivo a deciere niente che non fosse una stronzata, allora ho detto:"Beh... apro 'Off Topic' !"
Ho aperto 'Off Topic', e mi sono reso conto di quanto fossero squallide quelle stronzate che mi erano venute in mente.
Così ho detto: "Vabè, fa niente. Non apro nessun topic".
Credo che per questo tornerò ad avere un solo pallino
EDIT: ...Ah, ovvio che potete chiuderlo U.U
RE EDIT: Ovvio anche che non avete bisogno nel mio consenso
ecco cosa succede quando si mischiano fumo e alcool...