Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da bigym anche lui sogna di essere trombato da te Si certo, di sicuro proprio guarda Invece questa piccola Bambolina è così sola
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Si certo, di sicuro proprio guarda Invece questa piccola Bambolina è così sola ken ti ha lasciata?
Dai bambolì vabè certo non si può dire che sia brutto ma MOLTO meglio la bellezza mediterranea, il masculo moro
Originariamente inviata da Nuvolablu Dai bambolì vabè certo non si può dire che sia brutto ma MOLTO meglio la bellezza mediterranea, il masculo moro Quoto u.u
Gabriel, oh Gabriel!Quant cazz si bell ! Ragazzi ho paura, qui la cosa stà diventando piuttosto seria Mi salvi ki può
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Gabriel, oh Gabriel!Quant cazz si bell ! Ragazzi ho paura, qui la cosa stà diventando piuttosto seria Mi salvi ki può come possiamo aiutarti ?:O
Madonnina
Originariamente inviata da COMBAIN_90 come possiamo aiutarti ?:O Devo dimenticarmi di lui, sono troppo presa da quest'uomo
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Devo dimenticarmi di lui, sono troppo presa da quest'uomo comprati il suo pupazzo gonfiabile
Originariamente inviata da COMBAIN_90 comprati il suo pupazzo gonfiabile Ma no la mia non è attrazione sessuale, è amore