Si ma gioia della mamma darla a 12 anni nn è un buon segnoOriginariamente inviata da patuffina_
Si ma gioia della mamma darla a 12 anni nn è un buon segnoOriginariamente inviata da patuffina_
Viviamo in un mondo dove ognuno fa ciò che gli pare perchè nessuno è stato in grado di trasmettere determinati valori,adesso inesistentiOriginariamente inviata da chica-bonita
disperazione del nonno, molti ragazzi costringono le ragazze a farlo anche giovanissime...a 12anni una xsona potrebbe pensare che facendolo tutto andrà per il verso giusto..si sposeranno bla bla...si spera questo spesso...e sicuramente anche tu avrai fatt pressione a qualche tipa che voleva aspettare...Originariamente inviata da Guru's Way
A 12 anni io nn sapevo distinguere Doraimon da Guruchan.. che cazzarola vuoi pensare a 12 anni ma facciamo il piacere quelllo è il gene della Darlavia.. E riguardo all'ultima tua frase io nn ho MAI fatto pressioni, e mai me ne è fregato di farne, lo facevo capire e basta.. Ora carissima vai a porgere una delle tue bambole pettinabili a quella bimba forse tu dovresti smettere di giocarci..Originariamente inviata da patuffina_
calma..cmq io non ho mai giocato a barbie...giocavo con i dinosauri...ed è vero cmq forse tu non hai mai fatto pressione a nessuna tipa, ma ammetti che molti ragazzi fanno pressione...credi sia facile? cmq ognuno raggiunge la maturità in un periodo preciso, che varia...(tu devi ancora raggoungerla ) riguardo a burochan e doraimon, il gatto del tuo avatar è doraimonOriginariamente inviata da Guru's Way
Ad esempio io la devo raggiungere ancora, tu dubito che la raggiungerai cmq il mio avatar è guruchan io credo di si che sia facile, x' se una ragazza rompe troppo, scio' e voi ragazze siccome siete senza cuore dovrebbe esser + facile x voi, e se da piccola giocavi con i dinosauri capisco x' sei così rozza..Originariamente inviata da patuffina_
mi hai fatto ridere poi mi divertivo a spaventare la mia sorellina minuscola e piccina, andando li, tirando indetro la zampa del tirannosuaro,che ruggiva che tempi...cmq sniff...sn stufa di sto discorso....sgh paciozza? (così eviti di buttarmi giu dall'aereo )
Nono litigata fino alla morteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente inviata da patuffina_
Vabbè pace..