ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48

ma dico io...

  1. #41
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    se non la danno ti arrabbia, se la danno le critichi..basta! penso che tutti i maschietti che hanno scritto sono stati ipocriti su questo verso
    Si ma gioia della mamma darla a 12 anni nn è un buon segno

  2. # ADS
     

  3. #42
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: ma dico io...

    Quote Originariamente inviata da chica-bonita
    ma dico io....si può RIMANERE INCINTE A 12ANNI?!?!?!?

    al mio paese si...nn posso crederci...ma in ke mondo di me**a viviamo!?!
    Viviamo in un mondo dove ognuno fa ciò che gli pare perchè nessuno è stato in grado di trasmettere determinati valori,adesso inesistenti

  4. #43
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Si ma gioia della mamma darla a 12 anni nn è un buon segno
    disperazione del nonno, molti ragazzi costringono le ragazze a farlo anche giovanissime...a 12anni una xsona potrebbe pensare che facendolo tutto andrà per il verso giusto..si sposeranno bla bla...si spera questo spesso...e sicuramente anche tu avrai fatt pressione a qualche tipa che voleva aspettare...

  5. #44
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    disperazione del nonno, molti ragazzi costringono le ragazze a farlo anche giovanissime...a 12anni una xsona potrebbe pensare che facendolo tutto andrà per il verso giusto..si sposeranno bla bla...si spera questo spesso...e sicuramente anche tu avrai fatt pressione a qualche tipa che voleva aspettare...
    A 12 anni io nn sapevo distinguere Doraimon da Guruchan.. che cazzarola vuoi pensare a 12 anni ma facciamo il piacere quelllo è il gene della Darlavia.. E riguardo all'ultima tua frase io nn ho MAI fatto pressioni, e mai me ne è fregato di farne, lo facevo capire e basta.. Ora carissima vai a porgere una delle tue bambole pettinabili a quella bimba forse tu dovresti smettere di giocarci..

  6. #45
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    A 12 anni io nn sapevo distinguere Doraimon da Guruchan.. che cazzarola vuoi pensare a 12 anni ma facciamo il piacere quelllo è il gene della Darlavia.. E riguardo all'ultima tua frase io nn ho MAI fatto pressioni, e mai me ne è fregato di farne, lo facevo capire e basta.. Ora carissima vai a porgere una delle tue bambole pettinabili a quella bimba forse tu dovresti smettere di giocarci..
    calma..cmq io non ho mai giocato a barbie...giocavo con i dinosauri...ed è vero cmq forse tu non hai mai fatto pressione a nessuna tipa, ma ammetti che molti ragazzi fanno pressione...credi sia facile? cmq ognuno raggiunge la maturità in un periodo preciso, che varia...(tu devi ancora raggoungerla ) riguardo a burochan e doraimon, il gatto del tuo avatar è doraimon

  7. #46
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    calma..cmq io non ho mai giocato a barbie...giocavo con i dinosauri...ed è vero cmq forse tu non hai mai fatto pressione a nessuna tipa, ma ammetti che molti ragazzi fanno pressione...credi sia facile? cmq ognuno raggiunge la maturità in un periodo preciso, che varia...(tu devi ancora raggoungerla ) riguardo a burochan e doraimon, il gatto del tuo avatar è doraimon
    Ad esempio io la devo raggiungere ancora, tu dubito che la raggiungerai cmq il mio avatar è guruchan io credo di si che sia facile, x' se una ragazza rompe troppo, scio' e voi ragazze siccome siete senza cuore dovrebbe esser + facile x voi, e se da piccola giocavi con i dinosauri capisco x' sei così rozza..

  8. #47
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    mi hai fatto ridere poi mi divertivo a spaventare la mia sorellina minuscola e piccina, andando li, tirando indetro la zampa del tirannosuaro,che ruggiva che tempi...cmq sniff...sn stufa di sto discorso....sgh paciozza? (così eviti di buttarmi giu dall'aereo )

  9. #48
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    mi hai fatto ridere poi mi divertivo a spaventare la mia sorellina minuscola e piccina, andando li, tirando indetro la zampa del tirannosuaro,che ruggiva che tempi...cmq sniff...sn stufa di sto discorso....sgh paciozza? (così eviti di buttarmi giu dall'aereo )
    Nono litigata fino alla morteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Vabbè pace..

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. io dico che..
    Da IO_GIUDICO nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 9:23
  2. ke gli dico? si o no?
    Da angelik nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 15:06
  3. che dico
    Da simonadolcissima92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 18:10
  4. Ma io dico...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 20:38
  5. ma dico io
    Da vinz47 nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 16:23