Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Penna pinna panna ponna punna
gomma gemma gimma gumma gamma
cucco cacca cicca cocca cecca
bella bulla billa bolla balla
risa rasa resa rosa rusa
Originariamente inviata da Kid risa rasa resa rosa rusa "rusa" che è? Più in generale, quando ci sono termini strani o comunque non noti, specificate di che si tratta e se possibile date un riferimento.
Originariamente inviata da Kid bella bulla billa bolla balla C'è già al maschile. Quando una sequenza esiste già al maschile, è ammessa anche al femminile se almeno una delle cinque parole della sequenza ha un significato diverso dalla stessa parola al maschile (e viceversa, of course).
Originariamente inviata da Kid rena reno reni rene renu Renu - Wikipedia Ma che sarebbe? Se è il fiume reno non è valido, ma non mi sembra che il reno sfoci nella manica... Dai un riferimento più affidabile!
Il Sovrano, in futuro il quotato che segue vale anche per te!!! Originariamente inviata da Abel Balbo Più in generale, quando ci sono termini strani o comunque non noti, specificate di che si tratta e se possibile date un riferimento.
Originariamente inviata da Abel Balbo Ma che sarebbe? Se è il fiume reno non è valido, ma non mi sembra che il reno sfoci nella manica... Dai un riferimento più affidabile! Lo so che non è valido... ma ci ho provato ... e poi faceva ridere come spunto