come mai le mie ultime non sono state contate?
come mai le mie ultime non sono state contate?
L'arcano motivo è che mi sto incartando... non ho conteggiato nemmeno pero, pera; faro,fari; pasto,pesto... adesso provvedo...Originariamente inviata da gian88
ah okOriginariamente inviata da Abel Balbo
Originariamente inviata da mimì_
FARO e FARO' ...
manca invece fara, che in realtà esiste, come tempo del verbo fare oppure come comune in provincia di Novara...
Devo assegnartelo?
...te lo assegno...
ZAPPO ZEPPO ZIPPO (tipo di accendino) ZOPPO ZUPPO
CONTA CANTA CINTA CUNTA(indugio) CENTA(comune trentino)
ci sarebbe anche la versione al maschile, che sarebbe valida avendo alcuni termini significato differente da quelli al femminile:
CANTO CONTO CENTO CINTO CUNTO
dove Gianpiero Cunto è un chitarrista. Per ora non la metto, perché questa cosa dei cognomi mi sta lasciando perplesso... si potrebbero mettere solo se superano un certo grado di notorietà (Gianpiero Cunto è un chitarrista casertano più o meno noto) ma quale e come si determina tale soglia di notorietà? Quindi la soluzione che non dà adito a polemiche è metterli tutti o nessuno... per ora ci sto riflettendo, non è detto che io non tolga le serie che contengono un cognome... si accettano pareri in proposito da chi è in classifica...
si scusa voleva essere faràOriginariamente inviata da Abel Balbo
gamma gemma gomma gumma ( termine medico oltrechè nome di molte località cinesi) gimma ( abate del XVII secolo)
mano meno mino mono muno ( località)
Aggiornato il tutto!!
Brutte notizie per mimì_, Abel, Frida89 e gian88:
ho deciso di annullare le cinquine che contengono un cognome, avendo deciso che non sono più validi.
I quattro succitati perdono quindi un punto in classifica!!
Per lo stesso motivo non ho considerato la cinquina con GIMMA proposta da gian88.
Manto Mento Monto Munto Minto
gli ultimi 2 part.passato dei verbi mungere mingere.