Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da canalfeder -2 giorni alle prossime card.
ahahahahah che belle!!!!
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Non ha un cavolo da fare, infatti prima aveva l'omino col pisello penzolante ahahhaha ma cosa vai a notare??? io l'avevo messo perchè mi piaceva come ballava Originariamente inviata da Canalfeder Ma quante volte al giorno cambi avatar? ahhahahah mi piacciono le gif animate e gli avatar divertenti!!!! Originariamente inviata da Canalfeder Però non sbavate come Santa Puzzetta , è una questione di igiene. hahahahahah okok scusa...mi metto una scodella sotto la bocca .......
Originariamente inviata da Santapuzzetta ahahhaha ma cosa vai a notare??? io l'avevo messo perchè mi piaceva come ballava ahhahahah mi piacciono le gif animate e gli avatar divertenti!!!! hahahahahah okok scusa...mi metto una scodella sotto la bocca ....... ecco bravo, usa la scodella così non mi sbavi tutta la pagina, le card si bagnano!
-1 giorno per le nuove card
non vedo l'ora
Originariamente inviata da Santapuzzetta non vedo l'ora Allora mettiti gli occhiali! Ok, Obo mi ha contagiato.
Ultima modifica di Canalfeder; 6/9/2010 alle 1:12
Originariamente inviata da Canalfeder Allora mettiti gli occhiali! Ok, Obo mi ha contagiato. hahahahahahahahah
Mancano poche ore e potrete vedere le prossime " FDT CARD!" Oppure le posto a mezzanotte?
Visualizza tag