tu potresti essere la bassissima responsabile generale del personale in gestione....
Bas.Res.Gen.Per.Ges
tu potresti essere la bassissima responsabile generale del personale in gestione....
Bas.Res.Gen.Per.Ges
ricapitolando abbiamo:
Guru's way: gra.mag.sup.pre.cap. (grandissimo magneficentissimo superiorissimo presidentissimo capo)
schrek: vic.res.gen.ste.ver. (vicedirettore nonché responsabile della stesura dei verbali delle sessioni della società)
Grimmy: alt.sup.lev.seg.gen (io stendo i verbali, ma lei li pubblica sul forum )
e
Crazyely: bas.res.gen.per.ges
x gli altri...mi devo ancora ivnentare una mansione, pazientate
:smt012 :smt012 uffa...
ladri ...
un batterista come me sarebbe sprecato in questa ciurma di responsabili
ok...allora attendo i verbali!! :smt080
oh caspio...mo mi tocca pure fare i verbali...cacchio ma io sn mega indaffarato a fare il vic.pre.
Facciamo una cosa, delego ufficialmente la stesura dei verbali all'alt.sup.lev.seg.gen. che tanto nn c'ha mai un cacchio da fare...
attendiamo i verbali dellaprima riunione
ma io sono sempre piena piena piena di cose da fare.... :smt107
nu nu nu...
delego la mia sottoposta :smt098
beh...la sottoposta ancora nn c'è...xo guarda ki si è iscritto e dagli la mansione di : aiut seg res ste verOriginariamente inviata da grimmy
aiutosegretaria responsabile stesura verbali...
la scelta è ampia...facci lei mia carissima collega
L'adulta responsabilità come principale nemica dell'ingenua (e non giudicabile) esperienza. Sì, direi che è interessante.
Bene ti nomino dalle alte mie facoltà ( e sti ca**i :smt047 ) Responsabile generale degli affari esterni addetta al reclutamento te garba?! :smt003Originariamente inviata da UriGeller
Mentre Vedalken è Responsabile degli uffici lamentele e anche Dj della musica che viene messa sull'interfono :smt045