Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Jo Constantine Allora sai gay Non fraintendete, gliel'appoggerebbi volentieri, solo che non era in quei termini che volevo metterla.
Originariamente inviata da Barney Stinson Adotto @Yuki Kate perchè... No dai, sarebbe troppo cattiva da dire... Forse perchè così puoi insegnarle che A me e mi sono sinonimi e quindi "A me non mi" è un grossolano errore di ripetizione?
Originariamente inviata da Paperoga Forse perchè così puoi insegnarle che A me e mi sono sinonimi e quindi "A me non mi" è un grossolano errore di ripetizione? Messere, secondo lei io con una donzella sprecherei secondi preziosi a insegnare la nostra antica lingua?
Originariamente inviata da Barney Stinson Messere, secondo lei io con una donzella sprecherei secondi preziosi a insegnare la nostra antica lingua? fam pensà.. Originariamente inviata da Jo Constantine Perchè parla troppo e quindi non vedi l'ora di chiuderle la bocca...a modo tuo... Originariamente inviata da Barney Stinson Si
Originariamente inviata da Paperoga fam pensà.. Si Originariamente inviata da Barney Stinson Non fraintendete, gliel'appoggerebbi volentieri, solo che non era in quei termini che volevo metterla.
Volevi metterla a 90
Che càzzo di discorsi
Originariamente inviata da Eric Draven Che càzzo di discorsi Vuoi essere adottato da me @Eric Draven-uccio?
Originariamente inviata da Annie Lennox Vuoi essere adottato da me @Eric Draven-uccio?
Non ci sono dubbi... u.u Io VOGLIO e PRETENDO @Paperoga