Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Jo Constantine Sei tinto u.u Ho tinto la barba o i capelli secondo te?
Paperoga hai tinto il pube secondo me =p
Originariamente inviata da Annie Lennox Grazie eh. E sono anche rossa ora ...ah *_* Originariamente inviata da Paperoga Ho tinto la barba o i capelli secondo te? mi ha anticipato lei... Originariamente inviata da Lakshmi. Paperoga hai tinto il pube secondo me =p
son cose private... Comunque si, lo tingo abitualmente perchè adoro sentire il bruciore della tinta nelle parti basse
masochista .-.
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Paperoga son cose private... Comunque si, lo tingo abitualmente perchè adoro sentire il bruciore della tinta nelle parti basse Dovresti provare con gli ecoline
Originariamente inviata da Paperoga son cose private... Comunque si, lo tingo abitualmente perchè adoro sentire il bruciore della tinta nelle parti basse Lo tinge perchè il nero sfina -.-"
Originariamente inviata da Annie Lennox Lo tinge perchè il nero sfina -.-" Lo tingo altrimenti ti lamenti che è sempre uguale...
Originariamente inviata da Paperoga Lo tingo altrimenti ti lamenti che è sempre uguale... u.u
Originariamente inviata da Jo Constantine u.u Signor palla di pelo quella penna è troppo grande per essere il pene multicolor di paperoga =D