Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Annie Lennox Ma che amore *_* Io lo vorrei come soprammobile a casa mia *_* Ne riparliamo quando mi riproducono in serie
Originariamente inviata da MisterInvisible Sì,ma se mi faccio la bua le ragazze vogliono me *_* "Cicciobello ha la bua e vuole te!" *_* Sì ma se tu ti avvicini alle ragazze la bua te la faccio io
Originariamente inviata da Barney Stinson Sì ma se tu ti avvicini alle ragazze la bua te la faccio io Dopo però voglio te u.u Càzzi tuoi se ti prendono per gay u.u
Adotto @merda per variegare @MisterInvisible
Originariamente inviata da Barney Stinson Adotto @merda per variegare @MisterInvisible Variegato di Mister al cioccolato "usato" u.u
Originariamente inviata da Barney Stinson Adotto @merda per variegare @MisterInvisible
Io adotto @Annie Lennox !
Adotto @Annie Lennox perché ho capito che è una vecchia utente, ma non ho capito chi càzzo sia.
Originariamente inviata da °Luna° Io adotto @Annie Lennox ! Originariamente inviata da Barney Stinson Adotto @Annie Lennox perché ho capito che è una vecchia utente, ma non ho capito chi càzzo sia. *_* Sono commossa da tante adozioni *_* Luna: :*** Coso tu: Eh ti toccherà capirlo da te
Originariamente inviata da Annie Lennox *_* Sono commossa da tante adozioni *_* Luna: :*** Coso tu: Eh ti toccherà capirlo da te Hai cambiato nick da KaraTraice a Annie Lennox. Questo è l'unico indizio. Qualche altro?