E 2!
Stanotte ancora terminator che volevano eliminarmi, ma stavolta c'è stato anche il finale!
Allora, abitavo in una casa diversa da quella in cui abito ora, con sbocco su una stradina oltre il cancello.
Il terminator che mi cercava era di sesso femminile, esatto, era in tutto e per tutto la TX!
Quindi me la vedo arrivare a bordo di una macchina bianca e che inizia a spararmi.
Io ovviamente me la filo, usando anche i mie poteri di stregangelo.
Le persecuzioni continuano, quindi decido di usare uno dei miei poteri per cambiare aspetto (biondo occhi azzurri e rifacimento del naso), inoltre cambio anche identità, ma non cambio indirizzo, difatti faccio finta di avere ottenuto la mia stessa casa perchè il proprietario era irreperibile.
Fatto sta che allora sto tranquillo per un pò di tempo, ma un giorno, quando ho 2 amici a casa (che conoscono la mia vera identità, ma che nella realtà non conosco affatto) ritorna, sempre passando da quella stradina davanti al cancello.
Lipperlì vedo i miei amici stupiti, che si chiedono chi sia quella bionda esplosiva, mentre io penso "Fiu, meno male se ne sta andando, è andato tutto bene..."
Ma un mio amico chiede: "È per caso una postina lei? E cerca mica (mio nome e cognome)? Perchè è lui."
Quindi vedo la TX fissarmi per qualche secondo e poi cambiare la sua espressione e la sua bocca cambia forma, è contenta di avermi trovato dopo mesi di ricerche...
Quindi inizia a sparare a bruciapelo...
Schivo la prima pallottola.
La seconda mi sfiora la tempia...
Allora inizio a chiamare la pistola che sta usando per togliergliela tramite il mio potere.
Niente.
Allora inizio a schiaffeggiare e deviare le pallottole con le mani (sì, molto dragon ball lo so) e nel frattempo continuo ad urlare "Pistola, pistola!" e la TX inizia a farmi il verso in maniera del tutto sua.
La faccia si squaglia e prende la forma di uno schermo in stile IPhone, dove compare l'immagine di una pistola...
In qualche modo riesco a scappare rubando una macchina, perchè mi rendo conto di aver perso non so come ogni potere!
Le mani mi fanno male per aver deviato tutte quelle pallottole.
Io abito in America, perciò non sono in grado di raggiungere mia madre, quindi le telefono e mi indirizza da uno strego in grado aiutarmi, che come copertura fa l'ortodontista.
Ore ed ore di viaggio in cui temo di incontrare la TX, per questo per sicurezza mi faccio aiutare viaggiando su un camper nascosto nella mansarda.
Quando arrivo noto che l'edificio dove lavora questo ortodontista è enorme ed eccessivamente futuristico...
Scale mobili praticamente d'ovunque.
Sono quasi arrivato alla fine dell'interminabile corridoio quando mi vedo apparire la TX.
Lei ha uno sguardo freddo e mi dice: "La mia missione è stata annullata. Una che aveva un priorità maggiore è appena stata conclusa, indi per cui la tua eliminazione non è più necessaria, addio Ema."
Non capisco molto, quindi vado avanti e trovo lo studio dell'ortodontista, dove sento una bambina chiedere ad una donna: "Ma perchè l'hai ucciso?" e la donna risponde: "Per salvaguardare il nostro futuro!" poi si accorge che io stavo guardando e mi chiede: "Cosa ci fa lei qui?" ed io: "Cercavo di fissare un appuntamento con l'ortodontista!" "Sono io!" (Ma l'ortodontista era un uomo, inoltre con il discorso che ha fatto prima e con quello che mi ha detto la TX lei e quella bambina sono sicuramente due terminator) "Ecco qua il suo appuntamento!" Ed io: "Wow, non vedo l'ora di avere dei denti perfetti come i suoi!" ma questa accenna solo un minuscolo sorriso e siccome sono spaventato me ne vado, senza essermi reso conto che ho acconsentito a ricevere l'appuntamento senza specificare nè l'ora nè il giorno.
Quindi mi preparo a chiamare ad una cabina telefonica per annullarlo, ma aprendo il foglietto vedo che la data scritta sopra è assurda: ore 00.00 e poi a destra forse c'è un mese che non ricordo di aver visto, ma subito dopo un 11, che potebbe stare per l'anno.
Non ho visto il mese e non ci ho fatto attenzione perchè già mezzanotte mi sembrava un orario assurdo per un intervento del tipo.
Può darsi che quella terminator mi avesse scritto data e ora del giorno del giudizio?
Inoltre così come la precedente volta non capisco perchè i Terminator vogliano uccidere me, non credo di essere una specie di John Connor.