ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51

My Terminator dream :D

FdT svezzato
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 22/3/2010
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io sono astemio... XD
    Che brutta malattia

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Io sono astemio... XD
    peggio
    almeno se bevevi, potevi usar la scusa dell'alcol, ma visto che sei "cosi" di natura...uff

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 80 volte

Predefinito

eheh grande Half! una sorta di esperienza in prima persona vissuta in sogno..immagino che se te lo sogni di notte anche tu sei un grande appassionato di Terminator. Io adoro in particolare "Terminator 2" probabilmente è il film che ho visto più volte..facevo i disegni del t800 a scuola, appiccicavo i ritagli del giornale sul diario. Di recente ho anche preso una foto e mi sono fatto mezza faccia senza pelle..non era venuta neanche male se la trovo la posto

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    eheh grande Half! una sorta di esperienza in prima persona vissuta in sogno..immagino che se te lo sogni di notte anche tu sei un grande appassionato di Terminator. Io adoro in particolare "Terminator 2" probabilmente è il film che ho visto più volte..facevo i disegni del t800 a scuola, appiccicavo i ritagli del giornale sul diario. Di recente ho anche preso una foto e mi sono fatto mezza faccia senza pelle..non era venuta neanche male se la trovo la posto
    Il film mi è piaciuto molto (sì in particolare il secondo) ma non sono poi così appassionato.

E devo dire che è stata la prima volta che l'ho sognato.

Ma quella storia è davvero fantastica, mostra anche quali sono i limiti dell'uomo sul controllo delle sue stesse creazioni e di come quindi le cose andrebbero fatte con calma, ma conoscendo la razza umana odierna penso proprio che una cosa simile non tarderà a succedere...

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

cioè fammi capire... u.u..

hai paura che un giorno di questi ti si rivolti contro la nintendo wii? u.u

Uomo 35 anni

Predefinito

No il WII no perchè è puramente perfetto, ma penso alle continue diavolerie che l'uomo produce ogni giorno...

Un giorno potrebbe creare qualcosa in grado di spedirlo all'altro mondo...

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 80 volte

Predefinito

Il film mi è piaciuto molto (sì in particolare il secondo) ma non sono poi così appassionato.

E devo dire che è stata la prima volta che l'ho sognato.

Ma quella storia è davvero fantastica, mostra anche quali sono i limiti dell'uomo sul controllo delle sue stesse creazioni e di come quindi le cose andrebbero fatte con calma, ma conoscendo la razza umana odierna penso proprio che una cosa simile non tarderà a succedere...
    Oltre all'aspetto che citi giustamente questo film secondo me ha anche la contrapposizione, l'elemento di contrasto che ad esempio nel primo non c'erà.
    Perchè se da una parte ci troviamo di fronte al problema dell' uomo che si ritrova vittima della sue stesse creazioni(quindi ci da una visione negativa su quella che è il progresso tecnologico), dall'altra ci troviamo davanti invece alla macchina, il cyborg, capace di mettersi a servizio dell'uomo..ma non in maniera banale ma apprendendo da esso, imparando, migliorandosi, creando un rapporto "se un terminator può capire il valore della vita umana forse potremo capirlo anche noi".E' quello che capita tra il Terminator e John, ma anche con Sarah che vede mutare col passare del tempo certezze e riesce finalmente ad avere un senso di speranza nonostante tutto quello che ha passato. Questo suscita emozioni, ti mette in condizione di riflettere, ti appassiona ancora di più. Al di la poi di quello che è il film dal punto di vista del ritmo elevatissimo, degli effetti speciali, delle scene piene di adrenalina e della colonna sonora incalzante.

MalaMente Tallulah
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Piaciuto: 590 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Beh?

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Oltre all'aspetto che citi giustamente questo film secondo me ha anche la contrapposizione, l'elemento di contrasto che ad esempio nel primo non c'erà.
    Perchè se da una parte ci troviamo di fronte al problema dell' uomo che si ritrova vittima della sue stesse creazioni(quindi ci da una visione negativa su quella che è il progresso tecnologico), dall'altra ci troviamo davanti invece alla macchina, il cyborg, capace di mettersi a servizio dell'uomo..ma non in maniera banale ma apprendendo da esso, imparando, migliorandosi, creando un rapporto "se un terminator può capire il valore della vita umana forse potremo capirlo anche noi".E' quello che capita tra il Terminator e John, ma anche con Sarah che vede mutare col passare del tempo certezze e riesce finalmente ad avere un senso di speranza nonostante tutto quello che ha passato. Questo suscita emozioni, ti mette in condizione di riflettere, ti appassiona ancora di più. Al di la poi di quello che è il film dal punto di vista del ritmo elevatissimo, degli effetti speciali, delle scene piene di adrenalina e della colonna sonora incalzante.
    Sì ma questo non mi sembra molto probabile, secondo me ci sono molte più probabilità che le macchine diventino unicamente assassine...

Comunque quella frase è piaciuta tantissimo anche a me, Terminator 2 per me è proprio il più bello di tutta la saga.

MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alchemy Visualizza il messaggio
    In realtà questi robot sono alieni.
    E tu... tu ti ritrovi ad essere un contattista.
    Potrai dire ''sì ho visto un alieno anchio, e mi ha parlato''

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima