mr,ti ho gia detto che non puoi fare la mia descrizione e se vuoi saperew perché contattami che ti spiego perché!
evvai! nnt descrizione a ca**o per me!
Noto come consulente legale del forum, il suo ruolo nell'area "assistenza legale e fiscale" è di assoluto rilievo. Quando deve postare sul forum i suoi pareri sono sempre chiari e di semplice comprensione. Ma se hai la sfortuna di rivolgerti a lui direttamente e fuori da un topic la cosa si complica di parecchio.
Scoprirai infatti che il soggetto in questione è un tuttologo che conosce almeno 10 volte meglio di te qualsiasi cosa di cui gli parli ed ha il potere di farti sentire ignorante come una capra.
La cosa peggiore è che lui pensa che tu sappia tutto quello che sa lui, di conseguenza dà per conoscenze scontate e banali cose che in realtà sa solo lui ed un monaco tibetano emigrato al polo nord 25 anni fa. Risultato: quando ti spiega una cosa non ci capisci niente.
La procedura per comprendere il linguaggio di questo curioso individuo è la seguente:
1)Farsi installare in testa un hard disk da 3 Terabytes
2)Copiarci dentro tutta Wikipedia
3)Inserirci anche tutta la collana dei libri di "Tuttologia for dummies", che alla data odierna ammonta circa a due milioni di pagine
4)Parlare con MisterNo
Ecohes,va bene che stiamo parlando dell'amministratore e di una mod storica,ma inserirli nella trinità al posto di Figlio e Spirito Santo mi sembra esagerato
e anche se fosse,non dovrebbero farti ridere,ma incuterti timore e reverenza!!!
Ecohes,va bene che stiamo parlando dell'amministratore e di una mod storica,ma inserirli nella trinità al posto di Figlio e Spirito Santo mi sembra esagerato
ma in realtà voleva scrivere obo, ma le dita si sono mosse su quelle altre tre lettere da sole