Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ultimo drago
mr,ti ho gia detto che non puoi fare la mia descrizione e se vuoi saperew perché contattami che ti spiego perché!
evvai! nnt descrizione a ca**o per me! :):):):)
Nessuna barriera è insormontabile :lolll:
-
Quote:
Jekko
:lol::lol::lol:
-
Quote:
MisterInvisible
Nessuna barriera è insormontabile :lolll:
ma va.
mi dispiace ma proprio non puoi farlo...ti ho gia detto contattami e ti faccio satre zitto!
-
Quelle di obo ed eurasia sono favolose. xD
-
Voglio esserci anke io! Cmq troppo forti le descrizioni :lol:
-
:lol:
Dio, Fabio e Eurasia fanno troppo ridere :lol:
-
Quote:
Echoes.
Dio, Fabio e Eurasia fanno troppo ridere :lol:
Ecohes,va bene che stiamo parlando dell'amministratore e di una mod storica,ma inserirli nella trinità al posto di Figlio e Spirito Santo mi sembra esagerato:o
e anche se fosse,non dovrebbero farti ridere,ma incuterti timore e reverenza!!!:x
-
Quote:
yasha
Ecohes,va bene che stiamo parlando dell'amministratore e di una mod storica,ma inserirli nella trinità al posto di Figlio e Spirito Santo mi sembra esagerato:o
e anche se fosse,non dovrebbero farti ridere,ma incuterti timore e reverenza!!!:x
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Voglio esserci anke io! Cmq troppo forti le descrizioni :lol:
aiuto chissà cosa verrà fuori xD:lol:
-
Quote:
yasha
ma in realtà voleva scrivere obo, ma le dita si sono mosse su quelle altre tre lettere da sole :lolll: