io opterei x "la giovinezza ve la faremo scordare"Originariamente inviata da Fiamma86
![]()
io opterei x "la giovinezza ve la faremo scordare"Originariamente inviata da Fiamma86
![]()
per essere giovani serve x forza la ganja???Originariamente inviata da Sally
![]()
Possiamo fare le locandine elettorali in canapa....contenta??![]()
![]()
no, ma serve per essere votati dai giovaniOriginariamente inviata da Fiamma86
![]()
Originariamente inviata da John Galliano
![]()
siamo messi veramente così male??Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da adfk
ja, leider......(parlo tedesco ke fa più nazista)
si purtroppo...
guarda, con tutta la merda che c'è , questoè il male minore. Perlomeno faccio male a me stessa e non rompo i coglioni a nessuno..Originariamente inviata da adfk
![]()
dipende tesoro....kuando vai in un locale pubblico e senti certi odorini......a me giran le palle...xke 1 non è un profumo bensì un tanfo che mi fa resciareOriginariamente inviata da Sally
2 ti intanfa tutti i vestiti
3 il fumo passivo è peggio di kuello delle sigarette...la canapa entra nel tuo corpo attraverso il fumo passivo e ti fulmina i neuroni anche non essendo fumatore attivo....
se vuoi fumare e rovinarti te d'accordo kuando sei da sola o koi tuoi amici ok...
io ultimamente sn stato ad una festa di compleanno e qln nel locale ha cominciato a fumare ganja...e io mi sn incazzato cm una mina...xke se ti vuoi fottere fallo pure...ma nn venire a dannegiare me..
mi tocca lavarmi i capelli 5 volte prima di andare a dormire quando sto vicino a fumatori....e sto male tutta la sera...fantastico...GRAZIE FUMATORI!!Originariamente inviata da schrek
![]()
mica son così fessa da fumare in locali pubblici èOriginariamente inviata da schrek
![]()