io opterei x "la giovinezza ve la faremo scordare"Originariamente inviata da Fiamma86
io opterei x "la giovinezza ve la faremo scordare"Originariamente inviata da Fiamma86
per essere giovani serve x forza la ganja???Originariamente inviata da Sally
Possiamo fare le locandine elettorali in canapa....contenta??
no, ma serve per essere votati dai giovaniOriginariamente inviata da Fiamma86
Originariamente inviata da John Galliano
siamo messi veramente così male??Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da adfk
ja, leider......(parlo tedesco ke fa più nazista )
si purtroppo...
guarda, con tutta la merda che c'è , questoè il male minore. Perlomeno faccio male a me stessa e non rompo i coglioni a nessuno..Originariamente inviata da adfk
dipende tesoro....kuando vai in un locale pubblico e senti certi odorini......a me giran le palle...xke 1 non è un profumo bensì un tanfo che mi fa resciareOriginariamente inviata da Sally
2 ti intanfa tutti i vestiti
3 il fumo passivo è peggio di kuello delle sigarette...la canapa entra nel tuo corpo attraverso il fumo passivo e ti fulmina i neuroni anche non essendo fumatore attivo....
se vuoi fumare e rovinarti te d'accordo kuando sei da sola o koi tuoi amici ok...
io ultimamente sn stato ad una festa di compleanno e qln nel locale ha cominciato a fumare ganja...e io mi sn incazzato cm una mina...xke se ti vuoi fottere fallo pure...ma nn venire a dannegiare me..
mi tocca lavarmi i capelli 5 volte prima di andare a dormire quando sto vicino a fumatori....e sto male tutta la sera...fantastico...GRAZIE FUMATORI!!Originariamente inviata da schrek
mica son così fessa da fumare in locali pubblici èOriginariamente inviata da schrek